domenica, Maggio 12, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 23, punizione pesantissima per la classe, si salvano in sette, ecco il motivo

Nel pomeridiano di Amici 23 di Mercoledì 24 Gennaio si riparte dal dramma di ieri, con lo scontro violento tra Mida e Holden.

Tutti convocati nello studio

I ragazzi vengono riconvocati in studio da Rudy Zerbi, il quale decide di tornare sull’argomento ‘pulizie in casa’. Il professore si è informato sui fatti successivi a quanto visto nel daytime di ieri, e in particolare è venuto a sapere che Simone, Nicholas, Martina, Gaia, Sarah, Malìa, Marisol e Ayle si sono chiariti con Holden, riconoscendo che la colpa non è solo sua.

La produzione d’altro canto ha comunicato che i ragazzi che si occupano seriamente delle pulizie sono solo cinque, ovvero Gaia, Nicholas, Martina, Simone e Sarah. E’ palese quindi che a differenza di quanto riportato da Mida, la colpa non è solo di Holden.

La proposta di Rudy Zerbi

Zerbi comunica ai ragazzi che si confronterà con i suoi colleghi per stabilire che provvedimento adottare, dato che maleducazione e mancanza di serietà a quanto pare sono ancora estremamente diffusi nella casetta.

Dopo qualche ora i ragazzi vengono riconvocati da Zerbi, accompagnato da tutti i professori ad accezione di Lorella Cuccarini, che però è in collegamento video.

Amici 23, Arriva il provvedimento

Il provvedimento, proposto da Alessandra Celentano, viene ratificato da tutti gli altri professori ed è il seguente: ‘per il momento, per almeno una settimana a tutti i ragazzi verrà tolto il telefono, visto che è una delle cose a cui tengono di più. Se la questione non sarà risolta, il provvedimento sarà esteso per ulteriori settimane’.

Qundi tutta la classe viene punita, ad esclusione di Nahaze, Kia, in quanto entrate da poco, e dei cinque virtuosi indicati dalla produzione, per un totale di sette immuni.

Anna Pettinelli sottolinea che i ragazzi stanno facendo davvero una brutta figura, mentre Raimondo Todaro ci tiene a sottolineare che se i virtuosi del suo tam dovessero prestare il loro telefono ai compagni, verrà tolto anche a loro.

 

Andrea Emme
Andrea Emme
Classe 1979, grande appassionato di sport, cultura, musica e spettacolo, mi occupo da diversi anni di scrittura su diversi portali dedicati sia allo sport che al mondo dello spettacolo. Su MondoTV24 mi occupo di tutto ciò che riguarda il talent 'Amici', che seguo con interesse fin dalla primissima edizione.

I PIU' LETTI