Amici 23, Petit va al serale, l’emozione del padre, ecco le sue parole

di Andrea Emme

Pubblicato il 2024-02-26

Nel pomeridiano di Amici 23 di Lunedì 26 Febbraio si riprende dall’emozionante consegna della maglia dorata a Petit, avvenuta nello speciale di Domenica. Petit incontra il suo coach, Rudy Zerbi, il quale è raggiante e riconosce al suo allievo di essersi pienamente meritato la maglia per il serale. Petit è raggiante: ‘E’ tutto così bello, …

article-post

Nel pomeridiano di Amici 23 di Lunedì 26 Febbraio si riprende dall’emozionante consegna della maglia dorata a Petit, avvenuta nello speciale di Domenica.

Petit incontra il suo coach, Rudy Zerbi, il quale è raggiante e riconosce al suo allievo di essersi pienamente meritato la maglia per il serale.

Petit è raggiante: ‘E’ tutto così bello, sta andanto tutto veramente bene, non me lo sarei mai aspettato, mai.. sto provando un’emozione incredibile. Mai provato in vita mia una cosa del genere, così tanta felicità mai!’

Rudy Zerbi lo invita a continuare su questa strada: ‘Lavora duro, ogni settimana sarai in discussione, mi auguro che l’affronterai col massimo dell’impegno’ e Petit non ha dubbi sull’impegno che metterà da qui in avanti nel programma: ‘Mi piace affrontare cose che non ho mai fatto prima, scoprire cose nuove, poi mi piace fare musica, è tutto bello!’.

Poco dopo, Petit telefona a casa. La mamma si congratula con lui sia per lo straordinario percorso, sia per la relazione con Marisol. Anche il papà ha delle parole bellissime per lui: ‘Sei l’orgoglio mio, sei troppo bello.. mi fai emozionare, mi fai piangere, non mi è mai successa una cosa del genere’.

Andrea Emme

Classe 1979, grande appassionato di sport, cultura, musica e spettacolo, mi occupo da diversi anni di scrittura su diversi portali dedicati sia allo sport che al mondo dello spettacolo. Su MondoTV24 mi occupo di tutto ciò che riguarda il talent 'Amici', che seguo con interesse fin dalla primissima edizione.

Potrebbe interessarti anche