Amici 23, Petit si confronta con Rudy Zerbi e decide se accettare il compito di Anna Pettinelli (Video)

di Simona Russo

Pubblicato il 2023-12-06

Nel pomeridiano di Amici 23, andato in onda ieri, Petit ha ricevuto un compito dalla maestra Anna Pettinelli, ovvero dovrà cantare “Grande Amore” de Il Volo. Oggi Petit è stato convocato dal suo maestro Rudy Zerbi per parlare del compito ricevuto, e insieme hanno concordato di accettare il compito. Petit: “Preparare questa canzone che è …

article-post

Nel pomeridiano di Amici 23, andato in onda ieri, Petit ha ricevuto un compito dalla maestra Anna Pettinelli, ovvero dovrà cantare “Grande Amore” de Il Volo.

Oggi Petit è stato convocato dal suo maestro Rudy Zerbi per parlare del compito ricevuto, e insieme hanno concordato di accettare il compito.

Petit: “Preparare questa canzone che è diversa dal genere di musica che faccio io, non è facile ma può’ essere una cosa carina”. 

Simona Russo

Nata a Legnano (Mi), aspirante giornalista. Si è laureata in Lingue e Culture Moderne, conosce la lingua inglese e tedesca. Ama la moda e la musica. Appassionata di scrittura, letteratura e attualità, vuole conciliare le sue passioni frequentando un Master in Giornalismo e Comunicazione Multimediale, dopo aver concluso la Laurea Magistrale in Letterature Straniere.

Potrebbe interessarti anche