Amici 23, Petit geloso di Marisol, interviene Emma

di Simona Russo

Pubblicato il 2024-03-03

Amici 23, Petit mostra una certa gelosia in seguito alla coreografia w da Marisol Nella puntata Domenicale di Amici 23, andata in onda oggi 3 Marzo 2024, si torna a parlare di Petit e Marisol, la coppia nata tra i banchi di scuola, che si sono resi protagonisti per un un episodio di gelosia avvenuto …

article-post

Amici 23, Petit mostra una certa gelosia in seguito alla coreografia w da Marisol

Nella puntata Domenicale di Amici 23, andata in onda oggi 3 Marzo 2024, si torna a parlare di Petit e Marisol, la coppia nata tra i banchi di scuola, che si sono resi protagonisti per un un episodio di gelosia avvenuto in seguito all’esibizione di Marisol.

Durante la performance, molto sensuale, l’allieva di ballo della maestra Celentano ha fatto una carezza a Nicholas, toccandogli i capelli.

Il gesto innocente e ai fini del balletto di Marisol ha fatto tuttavia torcere il naso a Petit, suo fidanzato, per cui il compagno di banco Giovanni ha ironicamente messo una mano sugli occhi per evitare si “ingelosisse” ulteriormente.
Alla fine dell’esibizione, Maria De Filippi ha chiesto a Gaia perché si fosse girata verso Petit, che sedeva dietro lei, mentre ballava Marisol. Gaia ha spiegato che la coreografia prevedeva dovesse iniziare a ballare vicino al ballerino Nicholas, e ha voluto vedere la reazione di Petit in quanto era a conoscenza della sua “gelosia” di cui aveva dato prova il giorno precedente durante le prove. Petit ha aggiunto che Marisol ha “esagerato” toccando anche i capelli a Nicholas (e non solo ballando vicino come preveda la coreografia).

È a questo punto interviene Emma, giudice di canto della puntata, e invita il ragazzo a “un po’ di modernità, e apertura mentale”.

Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news.

Simona Russo

Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

Potrebbe interessarti anche