Amici 23, ora Lorella dovrà fare una scelta, Sarah preoccupatissima

di Andrea Emme

Pubblicato il 2024-02-26

Nel pomeridiano di Amici 23 di Lunedì 26 Febbraio si ritorna all’esibizione di Sarah e al suggerimento da parte del giudice della gara di canto di lavorare sulla timidezza. Sarah nella gara di canto si è classificata quinta su 8 partecipanti, e al rientro in casetta è delusa dal risultato, non convinta di aver meritato …

article-post

Nel pomeridiano di Amici 23 di Lunedì 26 Febbraio si ritorna all’esibizione di Sarah e al suggerimento da parte del giudice della gara di canto di lavorare sulla timidezza.

Sarah nella gara di canto si è classificata quinta su 8 partecipanti, e al rientro in casetta è delusa dal risultato, non convinta di aver meritato una posizione così bassa, e altresì convinta che può dare ed ottenere molto di più.

Dopo un percorso che era in fase di costante crescita, Sarah teme di aver registrato una battuta d’arresto ed è preoccupata delle possibili conseguenze di una brutta prestazione ora che ci stiamo avvicinando al serale: “Lorella dovrà fare una scelta tra me e Kia.. non è il confronto che mi preoccupa.. in generale voglio dimostrare a Lorella [di poter fare di meglio]…”

‘Tu impegnati fino all’ultima puntata e vedrai che ce la fai‘, la incoraggia Gaia, che riporta il sorriso sul viso di una preoccupatissima Sarah.

Sarah ha avuto il supporto di Lorella fin dall’inizio del programma, e siamo pienamente convinti che otterrà la maglia del serale visto il percorso di enorme crescita che l’ha vista passare da una cantante timida e impacciata ad una performer migliore di molti altri colleghi, alcuni dei quali già promossi al serale.

Andrea Emme

Classe 1979, grande appassionato di sport, cultura, musica e spettacolo, mi occupo da diversi anni di scrittura su diversi portali dedicati sia allo sport che al mondo dello spettacolo. Su MondoTV24 mi occupo di tutto ciò che riguarda il talent 'Amici', che seguo con interesse fin dalla primissima edizione.

Potrebbe interessarti anche