Amici 23, oggi Matthew non sarà presente per un grave motivo, ecco cosa è successo

di Simona Russo

Pubblicato il 2023-11-26

Nella puntata domenicale di Amici 23 che andrà in onda oggi alle 14 su canale 5, Matthew non sarà presente. La puntata è stata registrata lo scorso giovedì, e il pubblico ha notato l’assenza dell’allievo di Rudy Zerbi. PERCHÉ MATTHEW È ASSENTE? Il motivo riguardo una questione personale di Matthew, e non ha a che …

article-post

Nella puntata domenicale di Amici 23 che andrà in onda oggi alle 14 su canale 5, Matthew non sarà presente.

La puntata è stata registrata lo scorso giovedì, e il pubblico ha notato l’assenza dell’allievo di Rudy Zerbi.

PERCHÉ MATTHEW È ASSENTE?

Il motivo riguardo una questione personale di Matthew, e non ha a che fare con il suo percorso nella scuola di Amici 23. Secondo quanto riportato da Blogtivvu, Matthew avrebbe avuto un triste lutto in famiglia: sua nonna è venuta a mancare proprio giovedì. Non si sa se Matthew abbia potuto partecipare ai funerali della nonna.

A confermare la notizia, è stata la sorella di Matthew che sui social ha scritto: “Ho sempre sperato, con tutta me stessa, che questo giorno non arrivasse mai. Forse ingenuamente e anche un po’ egoisticamente, mi è sempre piaciuto pensare che saresti rimasta sempre con me. È assurdo pensare che non ti rivedrò più, che non potrò più chiacchierare con te, non potrò più raccontarti le mie avventure, sentirti parlare in friuliano. Con te se ne va un pezzo del mio cuore, della mia anima. Se ne va un pezzo di me”.

 

Ci stringiamo al dolore di Matthew, in attesa di rivederlo presto in puntata.

Per restare aggiornato sulle news di MondoTV24 segui la nostra pagina ufficiale whatsapp, clicca qui.

Simona Russo

Nata a Legnano (Mi), aspirante giornalista. Si è laureata in Lingue e Culture Moderne, conosce la lingua inglese e tedesca. Ama la moda e la musica. Appassionata di scrittura, letteratura e attualità, vuole conciliare le sue passioni frequentando un Master in Giornalismo e Comunicazione Multimediale, dopo aver concluso la Laurea Magistrale in Letterature Straniere.

Potrebbe interessarti anche