lunedì, Maggio 13, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 23, Nicholas sempre più rassegnato, non ce la farà mai

Nel pomeridiano di Amici 23 di Lunedì 15 Gennaio, Nicholas è alle prese con un momento di grave sconforto dopo le parole di Alessandra Celentano nello speciale di Domenica.

La Maestra ha giudicato, per l’ennesima volta, in modo pesantemente negativo l’allievo di Raimondo Todaro che ha risposto in modo laconico dicendo “tutto ciò è assurdo per me”.

Dopo la puntata, l’atteggiamento di Nicholas è di rassegnazione, dato che ormai ritiene impossibile ottenere l’approvazione della Celentano.

I ragazzi cercano di consolarlo, prima fra tutte Marisol, secondo la quale Nicholas sarà uno di quelli che lavorerà più di tutti fuori dalla scuola.

Insomma, ormai Nicholas deve farsene una ragione, lo abbiamo capito tutti. Ayle ha avuto le parole giuste, non è più il caso di dare peso a questi giudizi, non ce la farà mai a far cambiare opinione ad Alessandra Celentano.

Andrea Emme
Andrea Emme
Classe 1979, grande appassionato di sport, cultura, musica e spettacolo, mi occupo da diversi anni di scrittura su diversi portali dedicati sia allo sport che al mondo dello spettacolo. Su MondoTV24 mi occupo di tutto ciò che riguarda il talent 'Amici', che seguo con interesse fin dalla primissima edizione.

I PIU' LETTI