Amici 23, Nicholas ringrazia Maria De Filippi, le prime parole fuori dalla scuola

di Simona Russo

Pubblicato il 2024-04-01

Nicholas è uno dei due allievi di ballo eliminati nel corso della seconda puntata del serale di Amici 23, andata in onda sabato 31 Marzo. L’ex allievo di Raimondo Todaro, passato poi nella squadra di Emanuel Lo che lo ha portato al serale e “salvato” dalla eliminazione da parte del suo maestro che lo ha …

article-post

Nicholas è uno dei due allievi di ballo eliminati nel corso della seconda puntata del serale di Amici 23, andata in onda sabato 31 Marzo.

L’ex allievo di Raimondo Todaro, passato poi nella squadra di Emanuel Lo che lo ha portato al serale e “salvato” dalla eliminazione da parte del suo maestro che lo ha seguito e supportato per 5 mesi, ha concluso la sua corsa alla vittoria per la categoria ballo nella scuola Amici 23. Il ragazzo ha conquistato il cuore di tutto il pubblico, e non solo! In seguito alla eliminazione, Maria De Filippi ha chiamato tutti i professionisti in quanto avevano voglia di salutarlo e ringraziarlo pubblicamente per l’educazione mostrata nei loro confronti.

Le parole del ballerino Nicholas

In queste ore, Nicholas Borgogni ha ringraziato la conduttrice Maria De Filippi e i professionisti per l’esperienza vissuta. Nel lungo messaggio condiviso su Instagram, il ballerino ha scritto:

«Eccomi si è concluso anche per me
questo grandissimo viaggio.
È stato lungo, difficile e a tratti sembrava impossibile, ma mi ha regalato tantissime emozioni, gioia, risate e insegnamenti.

Amici è una famiglia vera e propria e la sua più grande forza è chi ci sta dietro, grandi professionisti, ma soprattutto grandissime persone.
Non c’è mai stato un giorno in cui mi è mancato qualcosa, da un sostegno, da qualcosa di materiale, ad un sorriso e lo facevano 24h su 24h. Non ci sono parole per esprimere quello che ho vissuto, è inspiegabile e mi ha cambiato per sempre la vita e ne sarò sempre grato.

Volevo ringraziare la produzione e chiunque io abbia incontrato e mi abbia permesso di vivermi al meglio questi 6 mesi.
Grazie Maria per le parole che hai speso per me, per tutto il tempo che mi hai ascoltato e per l’opportunità che mi hai dato e per questo non credo di poterti ringraziare abbastanza, ma davvero ne sono grato!
Grazie a tutti i professionisti, mi avete sempre sostenuto in ogni momento, da quello peggiore quando sembrava che non potessi farcela ai piccoli tranguardi che, grazie al vostro amore per quello che fate e per il modo in cui lo fate, abbiamo raggiunto insieme.
Ho appreso tantissimo da voi e ognuno mi ha lasciato qualcosa che non posso dimenticare.
Siete delle persone incredibili e sono felice di avervi conosciuto!
Devo ringraziare peró due grandi persone che mi sono state vicine in ogni momento @francescoporcelluzzi.
_sei stato
veramente un maestro prezioso per me, oltre che un’ottima spalla e un posto sicuro!

Grazie ancora!
@elenadamario ballare al tuo fianco è stato incredibile e non dimenticherò mai quello che hai fatto per me! Hai sempre creduto in me fin dai primi momenti, e ci sei sempre stata quando ho avuto bisogno, ti devo tanto!

Compagni di viaggio, vi ho amati, senza di voi non sarebbe mai stato lo stesso, vi ringrazieró sempre
Grazie ai prof che mi hanno permesso di entrare e rimanere
nella scuola. Grazie a chi al di fuori mi ha sostenuto e ha speso belle parole, mi avete dato tanta forza per credere in me e per continuare ad inseguire il mio sogno. Adesso mi aspetta una nuova vita e sono pronto per affrontarla!»

Nicholas ha vinto – nella scuola di Amici 23 – una borsa di studio da parte di una accademia di danza a Roma, che gli consentirà di volare a New York per una incredibile esperienza di studio. Nicholas ha anche ricevuto una offerta di lavoro da parte di Cristiano Malgioglio che gli ha chiesto di partecipare al suo nuovo videoclip a Mi Ami.

Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news.

Simona Russo

Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

Potrebbe interessarti anche