Amici 23, momento drammatico per Marisol, chi se l’aspettava?

di Andrea Emme

Pubblicato il 2023-11-20

Momento drammatico per Marisol nel pomeridiano di Amici 23 di Lunedì 20 Novembre. La penultima posizione nella gara di ballo rimediata nello speciale di Domenica è stato un vero macigno per l’autostima di Marisol, che per un po’ ha rischiato addirittura di finire in sfida, ed è stata salvata solo dal pessimo voto rimediato da …

article-post

Momento drammatico per Marisol nel pomeridiano di Amici 23 di Lunedì 20 Novembre.

La penultima posizione nella gara di ballo rimediata nello speciale di Domenica è stato un vero macigno per l’autostima di Marisol, che per un po’ ha rischiato addirittura di finire in sfida, ed è stata salvata solo dal pessimo voto rimediato da Elia.

Marisol è stata giudicata come “una ballerina senza anima”, giudizio che pare esagerato visti i trascorsi in questi due mesi di programma, ma tutto ciò ha messo seriamente in crisi la ballerina, appena diciassettenne, che sta iniziando a dubitare del suo percorso e delle sue capacità.

In particolare, Marisol teme di aver tradito la fiducia di Alessandra Celentano, soprattutto dopo la brutta prova di sè data nell’interrogazione della scorsa settimana, in cui è stata giudicata al pari di tutte le sue compagne.

Certo, se ad Amici iniziamo a mettere in dubbio il talento di Marisol, forse qualche domanda in più dobbiamo farcela. Nessuno si sarebbe mai aspettato una situazione del genere dopo una cavalcata di due mesi a suon di complimenti ed applausi.

Potrebbe interessarti anche