Amici 23, momento drammatico per Marisol, chi se l’aspettava?
di Andrea Emme
Pubblicato il 2023-11-20
Momento drammatico per Marisol nel pomeridiano di Amici 23 di Lunedì 20 Novembre. La penultima posizione nella gara di ballo rimediata nello speciale di Domenica è stato un vero macigno per l’autostima di Marisol, che per un po’ ha rischiato addirittura di finire in sfida, ed è stata salvata solo dal pessimo voto rimediato da …
Leggi tutto “Amici 23, momento drammatico per Marisol, chi se l’aspettava?”
Momento drammatico per Marisol nel pomeridiano di Amici 23 di Lunedì 20 Novembre.
La penultima posizione nella gara di ballo rimediata nello speciale di Domenica è stato un vero macigno per l’autostima di Marisol, che per un po’ ha rischiato addirittura di finire in sfida, ed è stata salvata solo dal pessimo voto rimediato da Elia.
Marisol è stata giudicata come “una ballerina senza anima”, giudizio che pare esagerato visti i trascorsi in questi due mesi di programma, ma tutto ciò ha messo seriamente in crisi la ballerina, appena diciassettenne, che sta iniziando a dubitare del suo percorso e delle sue capacità.
In particolare, Marisol teme di aver tradito la fiducia di Alessandra Celentano, soprattutto dopo la brutta prova di sè data nell’interrogazione della scorsa settimana, in cui è stata giudicata al pari di tutte le sue compagne.
Certo, se ad Amici iniziamo a mettere in dubbio il talento di Marisol, forse qualche domanda in più dobbiamo farcela. Nessuno si sarebbe mai aspettato una situazione del genere dopo una cavalcata di due mesi a suon di complimenti ed applausi.