Amici 23, momento difficilissimo per Holden dopo lo speciale di Domenica (VIDEO)

di Andrea Emme

Pubblicato il 2023-11-27

Nel pomeridiano di Amici 23 di Lunedì 27 Novembre si torna alla sospensione della maglia a Holden, avvenuta nello speciale di Domenica a seguito del consueto dramma delle pulizie, che ogni anno ci consegna momenti di grande televisione. Holden è molto perplesso per quanto accaduto, che si aggiunge alla pessima performance nella gara cover, in …

article-post

Nel pomeridiano di Amici 23 di Lunedì 27 Novembre si torna alla sospensione della maglia a Holden, avvenuta nello speciale di Domenica a seguito del consueto dramma delle pulizie, che ogni anno ci consegna momenti di grande televisione.

Holden è molto perplesso per quanto accaduto, che si aggiunge alla pessima performance nella gara cover, in cui per l’ennesima volta ha avuto difficoltà e si è dimenticato il testo del brano che stava interpretando.

Mew cerca di consolarlo, ma Holden ha ben chiaro che è la terza settimana di seguito che non riesce a portare a casa un’esibizione pulita.

Anche Gaia cerca di consolarlo, ma il cantante del team di Rudy Zerbi è notevolmente abbattuto e teme di aver compromesso un percorso che sembrava una cavalcata trionfale verso il serale.

Andrea Emme

Classe 1979, grande appassionato di sport, cultura, musica e spettacolo, mi occupo da diversi anni di scrittura su diversi portali dedicati sia allo sport che al mondo dello spettacolo. Su MondoTV24 mi occupo di tutto ciò che riguarda il talent 'Amici', che seguo con interesse fin dalla primissima edizione.

Potrebbe interessarti anche