sabato, Maggio 11, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 23, Mida seccato dal nuovo compito, una presa in giro

Nel pomeridiano di Amici 23 di Venerdì 26 Gennaio i ragazzi sono in gradinata per assistere ad un nuovo compito assegnato da Anna Pettinelli a Mida.

Anna critica nuovamente Mida per le sue scarse doti di scrittura, accusandolo di usare sempre le stesse parole, banali, trite e ritrite e decide di proporgli delle parole da usare per una nuova composizione: vetro, stomaco, equatore, tosse, cipolle, cavalloni.

Sono solo sei parole, il resto dovrà mettercelo Mida, il quale però appare molto seccato e si innervosisce pensando che questo compito sia una presa in giro bella e buona.  La canzone scelta è ‘E la luna bussò’ di Loredana Bertè, ma Mida chiede di parlare con Lorella Cuccarini per confrontarsi e capire cosa fare.

‘Questa non è una cosa da astista vero, è una cosa da circo’ sbuffa Mida, che spiega anche direttamente a Lorella le sue perplessità. La sua insegnante però è possibilista e ritiene che Mida possa farcela, viste le sue innate doti di scrittura: ‘Sono sicura che con questo, che è un compito un po’ scemo.. tu potrai tirare fuori una cosa che ha senso’.

Compito accettato quindi, vedremo cosa ne uscirà fuori, siamo tutti curiosi.

Andrea Emme
Andrea Emme
Classe 1979, grande appassionato di sport, cultura, musica e spettacolo, mi occupo da diversi anni di scrittura su diversi portali dedicati sia allo sport che al mondo dello spettacolo. Su MondoTV24 mi occupo di tutto ciò che riguarda il talent 'Amici', che seguo con interesse fin dalla primissima edizione.

I PIU' LETTI