Amici 23, Mida lascia lo studio di Amici a causa di Anna Pettinelli ecco cosa è successo

di Mariangela Ragno

Pubblicato il 2024-02-23

Il talento di Lorella Cuccarini, Mida, dopo aver accettato il compito assegnatoli dalla professoressa Anna Pettinelli, lascia lo studio di Amici 23. Mida abbandona lo studio di Amici Il giovane cantante, preso da un momento di sconforto e di difficoltà a causa del compito della Pettinelli, che a suo dire non gli veniva bene, decide …

article-post

Il talento di Lorella Cuccarini, Mida, dopo aver accettato il compito assegnatoli dalla professoressa Anna Pettinelli, lascia lo studio di Amici 23.

Mida abbandona lo studio di Amici

Il giovane cantante, preso da un momento di sconforto e di difficoltà a causa del compito della Pettinelli, che a suo dire non gli veniva bene, decide di abbandonare lo studio durante le prove richiedendo di poter parlare con Lorella.

Lo sfogo di Mida

Durante il day-time, la prova in questione affidata a Mida da Anna è la cover di “Vivo per lei” canzone di Andrea Bocelli.

Al ragazzo viene data la possibilità di modificare totalmente il testo ma non la metrica della canzone.

Mida avrebbe in prima battuta accettato il compito, ma qualcosa in corso d’opera sarebbe andato storto. Durante le prove in studio, il cantante rivolgendosi ai suoi compagni avrebbe detto:

“Mi sono rotto il ca**o! La mia prof dice fallo, io ti dico ok però poi lo provo ed è una me**a. Allora chiederò di parlare con Lorella perchè non lo voglio fare perchè mi sono rotto i co*****”.

Subito dopo il ragazzo decide di abbandonare lo studio dirigendosi in sala relax dove chiede ad una persona della produzione di poter parlare con Lorella Cuccarini.

Nicholas contro Mida

A prove finite, i ragazzi tornano in sala relax, in quel particolare frangente si sarebbe accesa una piccola discussione tra Nicholas e Mida. Mentre il cantante spiegava le motivazioni che l’hanno portato ad abbandonare lo studio, Nicholas interviene dicendo che non avrebbe dovuto accettare il compito da principio perchè adesso non poteva più tornare sui suoi passi e rifiutare il compito, prendendo ad esempio se stesso e i compiti dati dalla Celentano.

Mida e Gaia

Poco più tardi è Gaia che cerca di consolare il fidanzato e farlo ragionare sulla situazione. Parlando poi con Lorella, il cantante spiega le sue ragioni e di essersi tranquillizzato in merito alla prova.

La Cuccarini lo rassicura ulteriormente dicendogli di aver visto le prove e che il compito seppur non perfetto, l’aveva comunque fatto bene.

Chissà se Mida deciderà alla fine di portare a termine il compito e portarlo in puntata?

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

Mariangela Ragno

Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

Potrebbe interessarti anche