mercoledì, Maggio 15, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 23, Mew e Matthew è mistero sull’abbandono, ecco gli indizi

Chi si aspettava una menzione di Maria De Filippi sull’abbandono della scuola di Amici 23 da parte di  Mew e Matthew è rimasto a bocca asciutta. La conduttrice ieri pomeriggio durante la registrazione della puntata del pomeridiano del talent, non ha fatto altro che ripetere ciò che è apparso sul comunicato ufficiale di quattro giorni fa, ossia che i due ragazzi hanno abbandonato per motivi personali. Niente di strano, può capitare, e ci atterremmo alla spiegazione ufficiale se non fosse decisamente misterioso tutto quanto sta ruotando intorno a tutta la vicenda.

Da quando i due ragazzi hanno abbandonato la scuola del talent non c’è stata alcuna apparizione social dei due, alquanto strano per due poco giovani più che ventenni, soprattutto strano rispetto a quella che è la consuetudine di Amici, il saluto social ai sostenitori e poi il solito salamelecco a cast e conduttrice. Non solo, sono più che attendibili le notizie di un interessamento in prima persona della conduttrice per ricomporre la situazione e fare tornare i due giovani sui loro passi, questo starebbe a significare un abbandono di Mew e Matthew dovuto a incomprensioni con la produzione.

In tutto ciò si è paventata nelle ultime ore anche l’ipotesi di una trovata della produzione per suscitare rumore intorno al programma. La messa in onda del talent ha subito lo stop per le feste natalizie, serviva una spinta gossip su una coppia amatissima per riaccendere i riflettori in maniera incisiva sul tutto, stessa cosa accaduta lo scorso anno con il Noce Moscata Gate, stesso periodo, stessa esasperazione, stessa attenzione morbosa. Sono gli ascolti alla base di tutto? Vedremo

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI