Amici 23: Marisol, Mew, Dustin e Sofia al bivio, ecco chi hanno scelto come coach

di Andrea Emme

Pubblicato il 2023-09-26

Amici 23, Marisol, Mew, Dustin e Sofia hanno scelto i loro professori Nel pomeridiano di martedì 26 Settembre, quattro ragazzi devono fare la loro importantissima scelta riguardante il professore di riferimento, che li seguirà durante il percorso nella scuola di Amici. Marisol deve scegliere il suo coach, essendo stata scelta sia da Alessandra Celentano che …

article-post

Amici 23, Marisol, Mew, Dustin e Sofia hanno scelto i loro professori

Nel pomeridiano di martedì 26 Settembre, quattro ragazzi devono fare la loro importantissima scelta riguardante il professore di riferimento, che li seguirà durante il percorso nella scuola di Amici.

Marisol deve scegliere il suo coach, essendo stata scelta sia da Alessandra Celentano che da Emanuel Lo, e alla fine la scelta ricade sulla Maestra, che è molto contenta e lo dimostra con un bacio, un gesto d’affetto molto raro.

Mew sceglie di lavorare con Lorella Cuccarini, rifiutando quindi l’offerta di Anna Pettinelli. “Faremo un grande lavoro, grazie della fiducia” sono le parole di Lorella.

Anche Dustin preferisce la Maestra Celentano ad Emanuel Lo, e con il suo italiano stentato non nasconde l’entusiasmo. Vedremo un Isobel al maschile ?

Sofia è l’ultima a scegliere, e la sua decisione è quella di unirsi al team di Emanuel Lo, che è senza parole, estremamente felice che la ragazza lo abbia preferito a Raimondo Todaro.

 

 

Andrea Emme

Classe 1979, grande appassionato di sport, cultura, musica e spettacolo, mi occupo da diversi anni di scrittura su diversi portali dedicati sia allo sport che al mondo dello spettacolo. Su MondoTV24 mi occupo di tutto ciò che riguarda il talent 'Amici', che seguo con interesse fin dalla primissima edizione.

Potrebbe interessarti anche