Amici 23: Marisol, Lil Jolie e Mew accorrono per ‘salvare’ Nicholas
di Andrea Emme
Pubblicato il 2023-11-21
Nel pomeridiano di Amici 23 di martedì 21 Novembre arriva un nuovo compito per Nicholas da parte della Maestra Celentano. La maestra, un po’ confusa dal fatto che Nicholas abbia detto che gli mancano le sue assegnazioni, ha deciso che il ragazzo questa volta dovrà esibirsi in un assolo piuttosto semplice per dimostrare di essere …
Leggi tutto “Amici 23: Marisol, Lil Jolie e Mew accorrono per ‘salvare’ Nicholas”
Nel pomeridiano di Amici 23 di martedì 21 Novembre arriva un nuovo compito per Nicholas da parte della Maestra Celentano.
La maestra, un po’ confusa dal fatto che Nicholas abbia detto che gli mancano le sue assegnazioni, ha deciso che il ragazzo questa volta dovrà esibirsi in un assolo piuttosto semplice per dimostrare di essere sensuale, provocante, irresistibile, ma non volgare.
Nicholas per la prima volta si ritiene in grado di portare a casa la coreografia, ed è positivo nell’iniziare la preparazione del pezzo.
In sala prove però, di fronte ad un’iniziale titubanza di Nicholas, i professionisti non sono convinti di quello che vedano. Ecco quindi il colpo di genio, invitare Marisol, Lil Jolie e Mew ad assistere alle prove, per aiutare il compagno a tirare fuori il suo lato più sexy.
Missione riuscita a quanto pare, visti i lusinghieri commenti delle coinquiline. Vedremo se Nicholas riuscirà a conquistare l’approvazione anche della signora Celentano.