Amici 23, Marisol insiste con Petit, ma tutti si chiedono cosa ci sarà sotto…

di Andrea Emme

Pubblicato il 2023-10-19

Nel pomeridiano di Amici 23 di Giovedì 19 Ottobre arriva una nuova lezione inaspettata per Petit, che viene accompagnato in palestra da Marisol. Ad attenderlo è una seduta di allenamento, di nuovo sotto la direzione irreprensibile della ballerina di Alessandra Celentano. “Ti voglio più grintoso” insiste Marisol, che scherza e ride delle difficoltà di un …

article-post

Nel pomeridiano di Amici 23 di Giovedì 19 Ottobre arriva una nuova lezione inaspettata per Petit, che viene accompagnato in palestra da Marisol.

Ad attenderlo è una seduta di allenamento, di nuovo sotto la direzione irreprensibile della ballerina di Alessandra Celentano.

“Ti voglio più grintoso” insiste Marisol, che scherza e ride delle difficoltà di un Petit sempre e comunque impacciato in ogni esercizio.

“Io faccio queste cose e tu ridi.. mi sto per sentire male.. sto per morire” sono i commenti di Petit.

“Sei stato bravo oggi.. sono seria, hai fatto tutto quello che ti ho chiesto” è il giudizio finale di Marisol.

Ci stiamo tutti chiedendo se questo interessamento improvviso di Marisol sia solo un modo per sdrammatizzare, oppure se ci sia un reale interesse della ballerina nei confronti del cantante, che ricordiamo Domenica ha ammesso di avere una simpatia per lei.

Potrebbe interessarti anche