Amici 23, Lucia non si tira indietro di fronte ad una grande responsabilità

di Andrea Emme

Pubblicato il 2024-02-26

Nel pomeridiano di Amici 23 di Lunedì 26 Febbraio si torna alla puntata di Domenica e alla consegna della maglia dorata a Lucia da parte di Emanuel Lo. Dopo la puntata, Lucia incontra il suo maestro: ‘Non me lo aspettavo per niente.. riconoscevo di dover lavorare un po’ di più prima di sentirmi che l’avevo …

article-post

Nel pomeridiano di Amici 23 di Lunedì 26 Febbraio si torna alla puntata di Domenica e alla consegna della maglia dorata a Lucia da parte di Emanuel Lo.

Dopo la puntata, Lucia incontra il suo maestro: ‘Non me lo aspettavo per niente.. riconoscevo di dover lavorare un po’ di più prima di sentirmi che l’avevo meritata, ma apprezzo tanto la tua fiducia.. è una responsabilità grande, non vedo l’ora di fare show.. non ti deluderò’.

Per Emanuel non ci sono stati molti dubbi su questa scelta: ‘Mi aspetto grandi cose da te, sono super felice..’, e l’emozione del maestro di fronte ad un’allieva formidabile come Lucia è palpabile.

Dopo l’incontro con Emanuel Lo, Lucia chiama la mamma e le comunica di aver ottenuto la maglia: ‘Sei nata per questo‘ sono le prime parole della mamma. ‘L’importante è che fai del tuo meglio e che tu sia orgogliosa di ogni passo che fai’.

Maglia meritatissima per una ragazza educata, umile e desiderosa di dare il meglio di sé.

Andrea Emme

Classe 1979, grande appassionato di sport, cultura, musica e spettacolo, mi occupo da diversi anni di scrittura su diversi portali dedicati sia allo sport che al mondo dello spettacolo. Su MondoTV24 mi occupo di tutto ciò che riguarda il talent 'Amici', che seguo con interesse fin dalla primissima edizione.

Potrebbe interessarti anche