Amici 23, Lorella Cuccarini lancia un guanto di sfida a Holden, Zerbi accetterà?

di Simona Russo

Pubblicato il 2024-03-29

Holden, guanto di sfida di staging Arriva un guanto di sfida per Holden, l’allievo di canto della squadra Zerbi – Cele. Nell’ultimo daytime della settimana di Amici 23, andato in onda Venerdì 29 Marzo 2024, Lorella Cuccarini ha lanciato un guanto di sfida verso Holden, che dovrà sfidare il suo allievo – nonché rivale in …

article-post

Holden, guanto di sfida di staging

Arriva un guanto di sfida per Holden, l’allievo di canto della squadra Zerbi – Cele.

Nell’ultimo daytime della settimana di Amici 23, andato in onda Venerdì 29 Marzo 2024, Lorella Cuccarini ha lanciato un guanto di sfida verso Holden, che dovrà sfidare il suo allievo – nonché rivale in canto – Mida.

È lo staging il guanto di sfida proposto dalla Cuccarini, che stuzzica la rigidità sul palco di Holden per mettere in risalto il suo allievo Mida, molto più sciolto in termini di presenza scenica.

La lettera di Lorella Cuccarini

Holden, in questi mesi hai lavorato a un tuo percorso discografico con ottimi risultati. Devi però capire che non sei ascoltato solo in radio, sei seguito da un pubblico televisivo vastissimo. Raramente ti doni al pubblico. Resta nella tua comfort zone emotiva. Per questo ti assegno un guanto di sfida di staging contro Mida, in cui ti chiedo di cantare Mediterranea di Irama muovendoti sul palco”.

Rudy Zerbi accetterà la sfida?

A margine della lettera in cui Lorella spiegava i motivi del guanto di sfida contro Mida, Holden raggiunge il suo coach Rudy Zerbi per un confronto, al termine del quale, decidono di accettare il compito.

Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news.

 

Simona Russo

Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

Potrebbe interessarti anche