Amici 23, Lorella Cuccarini decisa su Mida, non devi avere paura…

di Andrea Emme

Pubblicato il 2024-02-26

Nel pomeridiano di Amici 23 di Lunedì 26 Febbraio si ritorna alla consegna della maglia dorata a Mida da parte di Lorella Cuccarini. Dopo la puntata Mida incontra il suo coach e a stento trattiene l’emozione per aver ottenuto l’accesso al serale: “Sono contentissimo, sono orgoglioso del percorso fatto fino adesso, sono gasatissimo, non vedo …

article-post

Nel pomeridiano di Amici 23 di Lunedì 26 Febbraio si ritorna alla consegna della maglia dorata a Mida da parte di Lorella Cuccarini.

Dopo la puntata Mida incontra il suo coach e a stento trattiene l’emozione per aver ottenuto l’accesso al serale: “Sono contentissimo, sono orgoglioso del percorso fatto fino adesso, sono gasatissimo, non vedo l’ora, alla fine vieni qua per questo’.

‘Io ho apprezzato tantissimo il percorso che hai fatto in questi mesi.. tu sei un ragazzo che lavora tanto.. sei cresciuto veramente molto, soprattutto vocalmente.. alcuni pezzi non li avresti potuti mai cantare, c’è ancora margine.. adesso devi aprirti di più.. lascia andare le emozioni completamente, perché tu hai veramente tutte la carte in regola per fare un percorso bellissimo, non aver paura, buttati, viviti queste emozioni, non stare sempre lì con la paura di viverle troppo.. perché è una parte comunque bella di te’.

Poco dopo Mida telefona a casa e scherza dicendo di essere stato eliminato. Per fortuna lo scherzo dura poco e Mida rivela alla mamma di aver ottenuto la maglia dorata: “Stai facendo un percorso bellissimo, sono fiera di te, orgogliosa di te, mi hai reso una mamma immensamente orgogliosa’.

Andrea Emme

Classe 1979, grande appassionato di sport, cultura, musica e spettacolo, mi occupo da diversi anni di scrittura su diversi portali dedicati sia allo sport che al mondo dello spettacolo. Su MondoTV24 mi occupo di tutto ciò che riguarda il talent 'Amici', che seguo con interesse fin dalla primissima edizione.

Potrebbe interessarti anche