martedì, Maggio 14, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 23, Lorella Cuccarini arrabbiata come non mai! Che cazziatone a Mida..

Nel pomeridiano di Lunedì 23 Ottobre di Amici 23 si torna all’ultimo posto in classifica rimediato Domenica nella classifica di canto da Mida, allievo di Lorella Cuccarini. Mida è molto contrariato per aver ricevuto un punteggio basso a causa della scelta della sua insegnante di farlo cantare senza l’autotune.

Lorella Cuccarini arrabbiata con Mida

Lorella Cuccarini è molto infastidita dell’atteggiamento avuto da Mida nello speciale, e convoca il ragazzo per un vero e proprio cazziatone:

“Sono rimasta un po’ male oggi.. perché non mi è piaciuto l’atteggiamento che hai avuto.. in puntata hai cercato di fare il paraculo.. tu devi andare su quel palco e cantare, con o senza autotune.. hai cercato la sponda di Rudy, non va bene così.. se io ti faccio fare una roba, tu ti devi fidare di me.. tu vuoi crescere o no? Pensi che ti abbia preso perché sei un campione dell’intonazione?

Hai sempre un atteggiamento che sembra che devi piacere per foza.. tu ti devi fidare.. sei sempre amicone, compagnone.. sembrava che tu volessi comunque accettare la sfida.. ma tu non l’hai detto, sei stato un po’ pavido.. le vogliamo tirare fuori ste palle o no? .. io vorrei che tu mi parlassi di pancia.. se io sono così, sono un po’ nera, non è che sono nera perché ce l’ho con te.. è perché sto cercando di tirarti fuori le palle.. ti vorrei un po’ più cazzuto.. approfitta di questa occasione.. qualsiasi situazione che ti trovi ad affrontare devi affrontarla con la grinta.. abbiamo paura della sfida?”.

La risposta di Mida è abbastanza impiccata, ma il ragazzo, sicuramente poco convinto, cerca di assecondare la sua insegnante:

“Ho detto che non ero d’accordo con questa scelta.. in una settimana non sentivo di poter migliorare in una settimana.. per la sfida.. ad essere sincero non la voglio fare.. però se mi deve arrivare sono qua.. se la devo prendere la prendo.. io voglio fare la sfida, voglio dimostrarti che ho le palle.. sono d’accordo che mi dai lo schiaffetto educativo.. sono contento di fare questa chiacchierata.. io mi stavo ca*ando sotto oggi e non deve succedere mai più”.

Rientrato in casetta Mida comunica ai ragazzi che farà la sfida. Holy Francisco cerca di capire se la sua sfida a questo punto sia ritirata, ma secondo Mida si faranno entrambe.

Andrea Emme
Andrea Emme
Classe 1979, grande appassionato di sport, cultura, musica e spettacolo, mi occupo da diversi anni di scrittura su diversi portali dedicati sia allo sport che al mondo dello spettacolo. Su MondoTV24 mi occupo di tutto ciò che riguarda il talent 'Amici', che seguo con interesse fin dalla primissima edizione.

I PIU' LETTI