Amici 23, lite tra Emanuel Lo e Raimondo Todaro e Nicholas cambia squadra

di Simona Russo

Pubblicato il 2024-03-03

Amici 23, Nicholas cambia squadra Nella puntata Domenicale di Amici 23, andata in onda oggi 3 Marzo 2024, si torna a parlare degli screzi nati tra il ballerino Nicholas e  il suo maestro Raimondo Todaro. Maria De Filippi chiama Nicholas al centro dello studio e parte facendo vedere due filmati riassuntivi di quanto accaduto. Tutto …

article-post

Amici 23, Nicholas cambia squadra

Nella puntata Domenicale di Amici 23, andata in onda oggi 3 Marzo 2024, si torna a parlare degli screzi nati tra il ballerino Nicholas e  il suo maestro Raimondo Todaro.

Maria De Filippi chiama Nicholas al centro dello studio e parte facendo vedere due filmati riassuntivi di quanto accaduto.

Tutto quando il maestro afferma di preferire l’allieva Sofia a lui e quindi di non ritenere Nicholas meritevole del serale. A queste parole, la reazione del ballerino è stata quella di fare le valigie con l’intenzione di abbandonare il programma, consapevole che non avrebbe mai avuto la maglia del serale dal suo maestro Raimondo Todaro.

Tuttavia, Nicholas è stato fermato dal maestro Emanuel Lo, che gli ha offerto la possibilità di cambiare squadra.

Alla fine dei filmati, Raimondo Todaro incalza l’allievo dicendogli che, secondo lui, nemmeno il maestro Emanuel Lo lo riteneva  idoneo al serale, in quando fino a poco tempo fa aveva speso delle parole di disapprovazione circa il percorso di Nicholas.
Emanuel Lo non ci sta, e ribatte affermando che non è giusto lavorare con un allievo per cinque mesi e lasciarlo a un passo dal serale. Per questo motivo, considerata la crescita e il miglioramento del ballerino, ha ritenuto opportuno concedergli un’altra opportunità.

Il dibattito tra i due maestri è andato avanti per una decina di minuti, tra le lacrime di Nicholas mortificato per l’accaduto e deluso da Raimondo Todaro.

Alla fine Emanuel Lo ha fatto esibire Nicholas in una gara improvvisazione alla fine della quale, gli ha consegnato la maglia del serale!

Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news.

Simona Russo

Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

Potrebbe interessarti anche