Amici 23, le prime parole di Stella Cardone dopo l’eliminazione

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2023-11-27

Che Stella sarebbe stata messa in sfida probabilmente era nell’aria dopo il colloquio con Anna Pettinelli visto nel daytime, ciò che dispiace, come peraltro detto per l’altra eliminata, Chiara, che la decisione sia maturata dopo una classifica fatta dai compagni e che per stessa ammissione dei prof non è stata esente da favoritismi dettati dalle …

article-post

Che Stella sarebbe stata messa in sfida probabilmente era nell’aria dopo il colloquio con Anna Pettinelli visto nel daytime, ciò che dispiace, come peraltro detto per l’altra eliminata, Chiara, che la decisione sia maturata dopo una classifica fatta dai compagni e che per stessa ammissione dei prof non è stata esente da favoritismi dettati dalle amicizie.

Dispiace perché Stella con la sua schiettezza poteva dare al talent o a ciò che ne resta, un imprinting diverso, il confronto in luogo dell’asseverazione forzata. Dopo l’esclusione Stella è tornata sui social per ringraziare e raccontare cosa le è rimasto dell’esperienza ad Amici 23.

 

Le prime parole di Stella dopo l’eliminazione

“Si conclude qui la mia bellissima esperienza ad Amici. Grazie a tutte le persone che mi hanno seguita in questo percorso che mi ha regalato tante emozioni, e ringrazio il programma per avermi dato quest’opportunità di crescita in cui ho imparato tanto. Faccio un grande in bocca al lupo ai miei amici che continuerò a supporterò da fuori”

 

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP, clicca QUI

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche