Amici 23, la reazione di Sofia alle critiche della maestra Celentano (Video)

di Simona Russo

Pubblicato il 2023-12-06

Nel pomeridiano di Amici 23, andato in onda oggi, la maestra Celentano ha convocato i ballerini per una lezione sui requisiti che devono avere. In particolare, ha espresso dei giudizi negativi verso la ballerina Sofia, dandole un 5 per i requisiti di espressione e presenza scenica sul palco. Il “problema” che la Celentano attribuisce a …

article-post

Nel pomeridiano di Amici 23, andato in onda oggi, la maestra Celentano ha convocato i ballerini per una lezione sui requisiti che devono avere. In particolare, ha espresso dei giudizi negativi verso la ballerina Sofia, dandole un 5 per i requisiti di espressione e presenza scenica sul palco. Il “problema” che la Celentano attribuisce a Sofia ha a che fare con le sue espressioni facciali durante le esibizioni, che a parer sul, risultano essere sempre le stesse e dello stesso mood. A questo proposito, le ha chiesto di fare un’improvvisazione di ballo per dimostrarle quanto detto. Ma Sofia non ha avuto modo di danzare per più di 2 minuti perché è stata interrotta dalla maestra Celentano che le ha ribadito di essere impostata sulle espressioni facciali ancora prima di iniziare.

Una volta tornata in casetta, Sofia si è sfogata con gli altri ragazzi:

Simona Russo

Nata a Legnano (Mi), aspirante giornalista. Si è laureata in Lingue e Culture Moderne, conosce la lingua inglese e tedesca. Ama la moda e la musica. Appassionata di scrittura, letteratura e attualità, vuole conciliare le sue passioni frequentando un Master in Giornalismo e Comunicazione Multimediale, dopo aver concluso la Laurea Magistrale in Letterature Straniere.

Potrebbe interessarti anche