Amici 23, la nuova allieva Martina si apre con le ragazze della scuola e parla della sua famiglia (Video)

di Simona Russo

Pubblicato il 2023-12-05

Nel pomeridiano di Amici 23 andato in onda oggi la nuova allieva di canto, Martina, ha condiviso un momento importante con le altre ragazze della scuola. Martina è entrata nel Talent di Maria De Filippi nel mese di novembre, dopo aver vinto la sfida contro Stella Cardone, ex allieva della coach Anna Pettinelli. Nel filmato …

article-post

Nel pomeridiano di Amici 23 andato in onda oggi la nuova allieva di canto, Martina, ha condiviso un momento importante con le altre ragazze della scuola.

Martina è entrata nel Talent di Maria De Filippi nel mese di novembre, dopo aver vinto la sfida contro Stella Cardone, ex allieva della coach Anna Pettinelli.

Nel filmato andato in onda, Martina ha letto un dolce messaggio da parte della madre, che le ha scritto “Che Dio ti illumini la vita, mi manchi”.

Martina è scoppiata poi a piangere, e si è aperta con Gaia, Sarah e Lucia, rivelando di essere molto legata alla madre, che è anche la sua migliore amica.

Per continuare a restare aggiornato su tutte le news di MondoTV24 segui il nostro canale ufficiale Whatsapp a questo link.

Simona Russo

Nata a Legnano (Mi), aspirante giornalista. Si è laureata in Lingue e Culture Moderne, conosce la lingua inglese e tedesca. Ama la moda e la musica. Appassionata di scrittura, letteratura e attualità, vuole conciliare le sue passioni frequentando un Master in Giornalismo e Comunicazione Multimediale, dopo aver concluso la Laurea Magistrale in Letterature Straniere.

Potrebbe interessarti anche