Amici 23, la maestra Celentano convoca i ballerini per una nuova lezione, ecco la classifica in base ai suoi requisiti (Video)

di Simona Russo

Pubblicato il 2023-12-06

Nel pomeridiano di Amici 23 andato in onda oggi, tutti i ballerini sono stati convocati dalla maestra Celentano per una nuova lezione. Dopo aver chiesto ai ballerini di prepararsi e fornirle il libretto, rimproverando la  nuova arrivata Lucia per averlo dimenticato in casetta, ha mostrato agli alunni la fatidica lavagna in cui bianco su nero …

article-post

Nel pomeridiano di Amici 23 andato in onda oggi, tutti i ballerini sono stati convocati dalla maestra Celentano per una nuova lezione.

Dopo aver chiesto ai ballerini di prepararsi e fornirle il libretto, rimproverando la  nuova arrivata Lucia per averlo dimenticato in casetta, ha mostrato agli alunni la fatidica lavagna in cui bianco su nero sono stati scritti i requisiti che un ballerino, secondo la Celentano, deve avere.

La prima voce dei requisiti della Celentano è rappresentata dalle Linee, la migliore è Marisol a cui ha dato un voto pari a 8, a seguire Sofia con 7,5  Lucia con 6, Gaia e Giovanni con 4, Dustin con 2 mentre Simone, Nicholas e Kumo sono i peggiori e ricevono uno 0.


La maestra Celentano ha poi assegnato i suoi voti in base ad altri criteri, ovvero: Definizione e tonicità muscolare, collo del piede, morbidezza e flessibilità della schiena. Questo ultimo requisito non sembra appartenere all’allievo di Raimondo Todaro, Giovanni, che viene infatti rimproverato dalla Celentano che gli consiglia di fare più stretching.

Per restare aggiornati su tutte le news di Amici 23, e non solo, segui la pagina ufficiale whatsapp di MondoTV24.

Simona Russo

Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

Potrebbe interessarti anche