lunedì, Maggio 13, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 23, la corsa verso il serale di Sofia è sempre più in salita

Nel pomeridiano di Amici 23 di Lunedì 15 Gennaio, Sofia è in preda ad un brutto momento di sconforto, soprattutto dopo la brutta posizione rimediata nella classifica della Maestra Celentano.

Marisol cerca di consolarla, ma Sofia è consapevole di essersi giocata male le sue carte fin dall’inizio del programma, con un percorso iniziale compromesso dalla sua chiusura di carattere e dalle sue paure. A questo punto il timore è che non ci sia più tempo per correggere la rotta, e che la corsa verso il serale stia diventando sempre più in salita.

Per Sofia, già in crisi, arriva benzina sul fuoco, con un compito da parte di Alessandra Celentano, che la accusa di non essere migliorata, e addirittura di essere peggiorata rispetto al livello iniziale.

La Maestra chiede che Sofia metta in mostra il suo carattere e metta in evidenza gli eventuali prograssi, tuttora inespressi. In particolare la Celentano fa presente che le espressioni della ballerina sono ‘noiose’, e quindi Sofia dovrà lavorare anche su quel fronte.

Sofia è entusiasta della coreografia che dovrà eseguire e tutti i compagni si stringono intorno a lei per darle coraggio nell’affrontare questo compito, che sarà sicuramente decisivo per la sua permanenza nella scuola.

Andrea Emme
Andrea Emme
Classe 1979, grande appassionato di sport, cultura, musica e spettacolo, mi occupo da diversi anni di scrittura su diversi portali dedicati sia allo sport che al mondo dello spettacolo. Su MondoTV24 mi occupo di tutto ciò che riguarda il talent 'Amici', che seguo con interesse fin dalla primissima edizione.

I PIU' LETTI