Amici 23, Kumo si emoziona nel raccontare i suoi difetti

di Andrea Emme

Pubblicato il 2024-02-15

Nel pomeridiano di Amici 23 di Giovedì 15 Febbraio 2024, Kumo partecipa al gioco ‘completa la frase’. Deve compeltare la frase ‘Di me non sopporto…’. ‘Tutto.. di me non sopporto l’idea che io ho di me.. magari dentro di me ho un’idea di come sono fatto.. non mi so spiegare, perché magari non mi voglio …

article-post

Nel pomeridiano di Amici 23 di Giovedì 15 Febbraio 2024, Kumo partecipa al gioco ‘completa la frase’. Deve compeltare la frase ‘Di me non sopporto…’.

‘Tutto.. di me non sopporto l’idea che io ho di me.. magari dentro di me ho un’idea di come sono fatto.. non mi so spiegare, perché magari non mi voglio spiegare.. sembra che sono arrogante.. che faccio brutte uscite.. quindi l’idea che ho di me dentro è quella, ma fuori risulta tutto l’opposto’ spiega (molto male) Kumo.

Mentre Kumo si emoziona e sembra sul punto di lasciarsi andare in lacrime, Lil Jolie lo invita ad essere più trasparente, perché a volte ha degli atteggiamenti che mostrano ompletamente l’opposto di quello che è.

Anche Gaia vuole esprimere il suo parere, e aggiunge che Kumo è molto permaloso, e questo porta a farlo sembrare finto in quello che dice, e in più risulta essere molto trattenuto: ‘vuole dire ma non dice’.

Andrea Emme

Classe 1979, grande appassionato di sport, cultura, musica e spettacolo, mi occupo da diversi anni di scrittura su diversi portali dedicati sia allo sport che al mondo dello spettacolo. Su MondoTV24 mi occupo di tutto ciò che riguarda il talent 'Amici', che seguo con interesse fin dalla primissima edizione.

Potrebbe interessarti anche