Amici 23, Kia racconta le sue fragilità ai compagni in casetta ecco cosa ha dichiarato

di Mariangela Ragno

Pubblicato il 2024-02-20

Durante il pomeridiano di Amici 24, la cantante Sarda, scelta e voluta da Lorella Cuccarini, Kia, si sfoga in casetta con i compagni d’avventura in merito alle sue fragilità. Chi è Kia? Chiara Letizia Faedda, allieva di Lorella Cuccarini, è originaria di Cagliari ed è nata nel 2004. La ragazza si sarebbe contraddistinta nel talent …

article-post

Durante il pomeridiano di Amici 24, la cantante Sarda, scelta e voluta da Lorella Cuccarini, Kia, si sfoga in casetta con i compagni d’avventura in merito alle sue fragilità.

Chi è Kia?

Chiara Letizia Faedda, allieva di Lorella Cuccarini, è originaria di Cagliari ed è nata nel 2004. La ragazza si sarebbe contraddistinta nel talent di Canale 5 per la sua estensione vocale e la passione che mette in ogni sua interpretazione. Il suo esordio ad Amici è avvenuto il 7 gennaio, ma soltanto a posteriori Kia avrebbe avuto per lei la tanto agognata maglietta e sarebbe entrata di diritto nella scuola di Amici.

Le dichiarazioni di Kia

Durante il pomeridiano andato in onda oggi, Kia seduta davanti alla casetta si sarebbe sfogata con i suoi compagni d’avventura in merito ai suoi dubbi e fragilità.

Ecco le parole della cantante:

”Qualunque cosa io faccia, penso solo che non mi piaccio. Da qua in giù – indicando dal collo sino ai piedi – raga, io non mi piaccio. Ma io non mi piaccio capito?”

A quel punto, Sarah per consolare l’amica dice:

“Devi prenderci confidenza, è normale, sei qua da poco”.

Ma l’allieva di Lorella sembra irremovibile nelle sue dichiarazioni:

“Amo se mi faccio ca***e la confidenza non la riesco a prendere, capito? Il fatto è che non ci riesco capito? Cioè mi faccio ca***e capito? Cioè, cioè a me dispiace di questa cosa capito? Perchè io ho lavorato sulla mia autostima nel tempo proprio, cioè io alle medie mi prendevano troppo per il c**o perchè ero un po’ in carne, un po’ grossa capito? Quindi è come se io volessi piacere a tutti perchè mi ricordo di quando non piacevo nessuno…”.

Il dolore di Kia

Le parole della ragazza fanno trasparire tutta la sua sofferenza, la stessa che accomuna tante ragazze e ragazzi che nel corso della loro vita hanno subito bullismo e violenza psicologica all’interno di scuole o contesti dove si dovrebbe essere protetti.

Kia dichiara di aver lavorato sulla sua autostima ma certe ferite, se così tanto profonde, sono dure da far rimarginare, rimangono la pronte a sanguinare quando meno te lo aspetti.

La testimonianza delle fragilità di Kia, all’interno di un contesto come Amici potrà servire tantissimo, soprattutto a tutti quei ragazzi e ragazze che quotidianamente, non per causa loro, devono subire in silenzio, nascondendo le lacrime e le umiliazioni all’interno della loro anima.

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

 

Mariangela Ragno

Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

Potrebbe interessarti anche