lunedì, Maggio 13, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 23, Kia racconta le sue fragilità ai compagni in casetta ecco cosa ha dichiarato

Durante il pomeridiano di Amici 24, la cantante Sarda, scelta e voluta da Lorella Cuccarini, Kia, si sfoga in casetta con i compagni d’avventura in merito alle sue fragilità.

Chi è Kia?

Chiara Letizia Faedda, allieva di Lorella Cuccarini, è originaria di Cagliari ed è nata nel 2004. La ragazza si sarebbe contraddistinta nel talent di Canale 5 per la sua estensione vocale e la passione che mette in ogni sua interpretazione. Il suo esordio ad Amici è avvenuto il 7 gennaio, ma soltanto a posteriori Kia avrebbe avuto per lei la tanto agognata maglietta e sarebbe entrata di diritto nella scuola di Amici.

Le dichiarazioni di Kia

Durante il pomeridiano andato in onda oggi, Kia seduta davanti alla casetta si sarebbe sfogata con i suoi compagni d’avventura in merito ai suoi dubbi e fragilità.

Ecco le parole della cantante:

”Qualunque cosa io faccia, penso solo che non mi piaccio. Da qua in giù – indicando dal collo sino ai piedi – raga, io non mi piaccio. Ma io non mi piaccio capito?”

A quel punto, Sarah per consolare l’amica dice:

“Devi prenderci confidenza, è normale, sei qua da poco”.

Ma l’allieva di Lorella sembra irremovibile nelle sue dichiarazioni:

“Amo se mi faccio ca***e la confidenza non la riesco a prendere, capito? Il fatto è che non ci riesco capito? Cioè mi faccio ca***e capito? Cioè, cioè a me dispiace di questa cosa capito? Perchè io ho lavorato sulla mia autostima nel tempo proprio, cioè io alle medie mi prendevano troppo per il c**o perchè ero un po’ in carne, un po’ grossa capito? Quindi è come se io volessi piacere a tutti perchè mi ricordo di quando non piacevo nessuno…”.

Il dolore di Kia

Le parole della ragazza fanno trasparire tutta la sua sofferenza, la stessa che accomuna tante ragazze e ragazzi che nel corso della loro vita hanno subito bullismo e violenza psicologica all’interno di scuole o contesti dove si dovrebbe essere protetti.

Kia dichiara di aver lavorato sulla sua autostima ma certe ferite, se così tanto profonde, sono dure da far rimarginare, rimangono la pronte a sanguinare quando meno te lo aspetti.

La testimonianza delle fragilità di Kia, all’interno di un contesto come Amici potrà servire tantissimo, soprattutto a tutti quei ragazzi e ragazze che quotidianamente, non per causa loro, devono subire in silenzio, nascondendo le lacrime e le umiliazioni all’interno della loro anima.

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

 

Mariangela Ragno
Mariangela Ragno
Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

I PIU' LETTI