Amici 23, incredibile Vasco Rossi esalta Ayle ecco cosa è successo

di Mariangela Ragno

Pubblicato il 2024-02-28

Il serale di Amici 23 sta per iniziare e tra gli allievi che ancora risultano sprovvisti di maglia oro troviamo Ayle. Il percorso di Ayle Il talento di Anna Pettinelli ne ha fatto di strada dal suo ingresso, da quando è entrato nella scuola di Amici ha attraversato però anche momenti molto difficili. Primo fra …

article-post

Il serale di Amici 23 sta per iniziare e tra gli allievi che ancora risultano sprovvisti di maglia oro troviamo Ayle.

Il percorso di Ayle

Il talento di Anna Pettinelli ne ha fatto di strada dal suo ingresso, da quando è entrato nella scuola di Amici ha attraversato però anche momenti molto difficili.

Primo fra tutti il suo abbandono momentaneo dalla scuola dovuto al suo disagio e al suo non sentirsi mai abbastanza.

Durante l’ultimo pomeridiano Ayle si sarebbe esibito sulle note di “Dillo alla luna” di Vasco Rossi raccogliendo anche l’emozione e i complimenti di Fabrizio Moro che l’avrebbe anche premiato con un 10.

Vasco Rossi per l’allievo di Amici

In queste ultime ore, l’autore e interprete del brano “Dillo alla luna”, Vasco Rossi, contenuto nell’album Liberi liberi pubblicato nel 1989, ha omaggiato l’interpretazione di Ayle ripubblicando il video della sua esibizione nel suo account Instagram ufficiale.

Un grande merito per Ayle, che certifica il suo talento nonostante gli scivoloni degli ultimi tempi.

Chissa’ se Anna dopo questa ennesima riprova deciderà di assegnare al ragazzo il pass per il serale?

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

Mariangela Ragno

Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

Potrebbe interessarti anche