Amici 23: il nervosismo di Stella è fuori controllo

di Andrea Emme

Pubblicato il 2023-11-20

Nel pomeridiano di Lunedì 20 Novembre, Stella è di nuovo alle prese con un brutto piazzamento in classifica nella gara cover di Domenica. Dopo lo speciale Stella è inviperita e si lascia andare a critiche ai suoi compagni, facendo notare che Holden ‘ogni volta’ dimentica il testo delle canzoni eppure arriva terzo, o facendo riferimento …

article-post

Nel pomeridiano di Lunedì 20 Novembre, Stella è di nuovo alle prese con un brutto piazzamento in classifica nella gara cover di Domenica.

Dopo lo speciale Stella è inviperita e si lascia andare a critiche ai suoi compagni, facendo notare che Holden ‘ogni volta’ dimentica il testo delle canzoni eppure arriva terzo, o facendo riferimento alla necessità di farsi un tatuaggio o tingersi forse i capelli per emergere.

Holden si risente per il commento, ma Stella gira l’attenzione su di sè e sulle continue critiche che riceve dai giurati sulla sua scarsa personalità, dicendo che pur avendo criticato gli altri, è in realtà in crisi con se stessa.

Stella ritiene incomprensibile come pur dando il massimo non riesce ad ‘arrivare’, mentre d’altro canto anche un Holden che sbaglia il testo riesce a raccogliere posizioni migliori in classifica.

Qualcuno forse dovrebbe spiegare a Stella che la sua esibizione di Domenica è stata veramente pessima, sia a livello di intonazione che di interpretazione, e che dovrebbe controllare i suoi sfoghi. Prima o poi finirà nei guai se non inizierà a dosare le parole, la storia di Amici ce lo insegna.

Potrebbe interessarti anche