Amici 23, il figlio di Biagio Antonacci fuori a sorpresa dal talent, sfida tra figli d’arte per la maglia? Ecco cosa sappiamo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-09-22

Si è formata ieri la nuova classe di Amici, poche le novità rispetto a ciò che ci si aspettava, tanti cantanti hanno già esperienza nel mondo dello spettacolo, diversi follower su Instagram e soprattutto una casa discografica alle spalle. Un talent insomma che si è adeguato alla politica del tutto e subito e ha definitivamente …

article-post

Si è formata ieri la nuova classe di Amici, poche le novità rispetto a ciò che ci si aspettava, tanti cantanti hanno già esperienza nel mondo dello spettacolo, diversi follower su Instagram e soprattutto una casa discografica alle spalle. Un talent insomma che si è adeguato alla politica del tutto e subito e ha definitivamente messo da parte i giovani che partivano dal loro paese con il loro talento e la loro valigia di sogni vedendo in Amici l’unica strada per farsi conoscere.

L’unica vera sorpresa probabilmente è stata la non entrata nella scuola di Giovanni Antonacci, figlio di Biagio Antonacci e Marianna Morandi, nonchè nipote di Gianni Morandi. Probabilmente la combinata figlio e nipote d’arte deve essere stata un pò troppo anche per Queen Mary che è corsa subito ai ripari ingaggiando Joseph Carta, in arte Holden, figlio di primo letto del produttore Paolo Carta nonchè attuale marito di Laura Pausini.

Praticamente per la De Filippi la combinata figlio e nipote d’arte non va bene, ma quella di figlio d’arte con matrigna d’arte sì. Ironia a parte l’esclusione per il secondo anno di fila di Giovanni è cosa assai strana, l’entrata del giovane era data per certa alla vigilia e non si conoscono i reali motivi di una defezione a sorpresa. E se invece la Queen avesse pensato a un colpo di scena facendo entrare Antonacci Junior quando ormai non se lo aspetta più nessuno?

Con tutto il rispetto per Paolo Carta grande producer, la scelta di Giovanni Antonacci rappresenterebbe la consecutio ideale dopo dopo il figlio di Gigi D’Alessio e la figlia di Mango. Voci di corridoio sono pronte infatti ad affermare che il figlio di Biagio Antonacci entrerà in corsa a talent iniziato tramite sfida, vedremo chi sarà il cantante con cui dovrà scontrarsi e se fosse proprio Holden il predestinato? Chissà…!

Potrebbe interessarti anche