Amici 23: il calvario di Simone continua, quanta delusione

di Andrea Emme

Pubblicato il 2023-11-22

Nel pomeridiano di Amici 23 di Mercoledì 22 Novembre si torna alla situazione tragica di Simone, che per la terza settimana consecutiva si trova con la maglia sospesa. Emanuel Lo convoca Simone in sala prove e riconosce che il ragazzo si sta impegnando al massimo. Gli chiede quindi di esibirsi per valutare gli eventuali progressi. …

article-post

Nel pomeridiano di Amici 23 di Mercoledì 22 Novembre si torna alla situazione tragica di Simone, che per la terza settimana consecutiva si trova con la maglia sospesa.

Emanuel Lo convoca Simone in sala prove e riconosce che il ragazzo si sta impegnando al massimo. Gli chiede quindi di esibirsi per valutare gli eventuali progressi.

L’esito non è però pienamente positivo. Simone deve lavorare ancora, le correzioni non sono state applicate in modo completo, e la maglia rimane nelle mani del maestro, che ancora non ha giudicato sufficiente il progresso dell’allievo.

Che delusione per Simone, il calvario continua ulteriormente. Chissà se la maglia tornerà, Simone teme che non riuscirà a riconquistare la stima del suo maestro, ma l’ostinazione di Emanuel Lo lascia presagire che ci sia ancora una speranza.

Andrea Emme

Classe 1979, grande appassionato di sport, cultura, musica e spettacolo, mi occupo da diversi anni di scrittura su diversi portali dedicati sia allo sport che al mondo dello spettacolo. Su MondoTV24 mi occupo di tutto ciò che riguarda il talent 'Amici', che seguo con interesse fin dalla primissima edizione.

Potrebbe interessarti anche