Amici 23, i tempi stringono e Nahaze vede svanire il suo sogno

di Andrea Emme

Pubblicato il 2024-02-28

Amici 23, Nahaze vede svanire il suo sogno Nel pomeridiano di Amici 23 di Mercoledì 28 Novembre si riprende dalla brutta situazione che sta vivendo Nahaze. La ragazza viene inquadrata mentre si alza dal letto in lacrime, in piena notte, e si reca in bagno a piangere. Lil Jolie cerca di consolarla spiegandole che merita …

article-post

Amici 23, Nahaze vede svanire il suo sogno

Nel pomeridiano di Amici 23 di Mercoledì 28 Novembre si riprende dalla brutta situazione che sta vivendo Nahaze. La ragazza viene inquadrata mentre si alza dal letto in lacrime, in piena notte, e si reca in bagno a piangere. Lil Jolie cerca di consolarla spiegandole che merita davvero il serale e augurandosi che riesca ad ottenerlo. Ma la paura di Nahaze si esprime tutta in un unico pensiero: ‘Non voglio essere mediocre.. io sono qui da un mese e tra due settimane si chiude per il serale, quindi neanche mi sono potuta far conoscere..’.

Lil Jolie insiste che Nahaze è apprezzata dalla sua insegnante Anna Pettinelli e quindi non deve preoccuparsi.

Proprio il giorno seguente, la cantante incontra Anna Pettinelli e le manifesta le sue perplessità: ‘La mia paura è che si arrivi all’ultima puntata in cui magari non ci sono più maglie..’ chiedendole poi di aiutarla sul lato interpretativo viste le critiche ricevute.

Anna le spiega che ha bisogno di più tempo per prendere le sue decisioni, perché la ragazza è entrata da poco, e poi le fa cantare ‘Molotov‘ facendo notare sul lato interpretativo ci sono dei problemi reali: l’espressività non è coerente con quello che dice.

Le parole di Anna Pettinelli

Nahaze riprova a cantare, cercando di entrare di più nel pezzo, e il risultato è migliore, tuttavia Anna vuole dare un ultimo consiglio alla sua allieva prima di congedarsi: ‘capisco che devi stare attenta all’intonazione.. ma se è vero che manca la comunicazione è perchè non comunichi, non basta solo la musica, serve la faccia, serve il fisico, serve che ogni cellula del tuo corpo esprima quello che stai cantando’.

Mancano solo due settimane alla chiusura della fase iniziale del programma, basteranno a Nahaze per risolvere i suoi problemi interpretativi e guadagnarsi una maglia per il serale? Il suo sogno di accedere al serale è davvero a rischio.

Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news

Andrea Emme

Classe 1979, grande appassionato di sport, cultura, musica e spettacolo, mi occupo da diversi anni di scrittura su diversi portali dedicati sia allo sport che al mondo dello spettacolo. Su MondoTV24 mi occupo di tutto ciò che riguarda il talent 'Amici', che seguo con interesse fin dalla primissima edizione.

Potrebbe interessarti anche