Amici 23: Holy Francisco la combina subito grossa, Rudy Zerbi implacabile

di Andrea Emme

Pubblicato il 2023-09-26

Holy Francisco già nella polemica dopo la prima puntata di Amici 23 I ragazzi vengono convocati in studio per una comunicazione importante che era stata anticipata nel pomeridiano di Lunedì 25 Settembre. Rudy Zerbi: “Siamo solo al primo giorno di scuola e già c’è un premio. C’è il premio ‘fenomeno della classe’”. Viene mostrato un …

article-post

Holy Francisco già nella polemica dopo la prima puntata di Amici 23

I ragazzi vengono convocati in studio per una comunicazione importante che era stata anticipata nel pomeridiano di Lunedì 25 Settembre.

Rudy Zerbi: “Siamo solo al primo giorno di scuola e già c’è un premio. C’è il premio ‘fenomeno della classe'”.

Viene mostrato un video tra i banchi in cui Holy Francisco parlando con Matthew si esprime in questi termini: “A Rudy Zerbi gli faccio un c..o così”

Zerbi: “Vuoi dirmi a cosa ti riferivi prima di dirmi come lo farai?”

Holy Francisco: “Era tutto nel gioco”

Francisco spiega che si riferiva al battibecco tra Rudy e la sua insegnante, Anna Pettinelli.-

Rudy: “Bel modo, cominciamo subito bene, perchè non ci facciamo quattro risate insieme e vieni giù e ci fai sentire come canti una cover, così ci togliamo subito il dubbio”

Holy Francisco viene invitato a cantare una cover dei Finley. Rudy applaude sarcasticamente: “Tremo. Mi hai spaventato con questo gran mazzo che mi devi fare”.

Francisco: “Ho visto la sua come una sfida e ho accettato la sua sfida”

Rudy: “Come è andata? Devo essere spaventato da quanto sei stato bravo? A parte i cori, che sono andati benissimo perché erano registrati”

Francisco: “Non penso di aver cantato male”

Rudy: “Se mi vuoi fare quella roba lì devi fare un po’ di più.. Senti, visto che ci terrei che tu mi spaventassi ancora ti arriverà un bel compito, col quale avrai la possibilità di farmi.. preferisci italiano o inglese?”

Il ragazzo sceglie l’italiano. E italiano sarà, anche se Zerbi fa notare che forse l’inglese a questo punto appare come una debolezza.

“Spero che non mi buttino a casa per ‘sta cosa.. non me ne voglio andare”, si sfoga Francisco coi suoi compagni.

 

Andrea Emme

Classe 1979, grande appassionato di sport, cultura, musica e spettacolo, mi occupo da diversi anni di scrittura su diversi portali dedicati sia allo sport che al mondo dello spettacolo. Su MondoTV24 mi occupo di tutto ciò che riguarda il talent 'Amici', che seguo con interesse fin dalla primissima edizione.

Potrebbe interessarti anche