Amici 23: Holy Francisco e la maglia sospesa, che succede ora?

di Andrea Emme

Pubblicato il 2023-11-20

Nel pomeridiano di Lunedì 20 Novembre si torna all’ennesimo ultimo posto in classifica rimediato da Holy Francisco nello speciale di Domenica. In puntata Anna Pettinelli ha sospeso la maglia a Holy Francisco, a seguito di un’esibizione pessima in occasione del compito assegnatogli da Lorella Cuccarini. Naturalmente si è trattato solo di un gesto plateale, assolutamente …

article-post

Nel pomeridiano di Lunedì 20 Novembre si torna all’ennesimo ultimo posto in classifica rimediato da Holy Francisco nello speciale di Domenica.

In puntata Anna Pettinelli ha sospeso la maglia a Holy Francisco, a seguito di un’esibizione pessima in occasione del compito assegnatogli da Lorella Cuccarini.

Naturalmente si è trattato solo di un gesto plateale, assolutamente simbolico, per mettere a tacere le critiche. Anna Pettinelli, da perfetta mamma chioccia, comunica al cantante che nulla è sostanzialmente cambiato, che l’esibizione nella gara è stata comunque buona, a differenza del compito.

La maglia sospesa? Nulla di che a quanto pare, la fiducia in Holy non è mai stata in disussione. Quindi avanti come nulla fosse successo.

La prossima settimana Holy avrà l’ennesima occasione di riscatto. Ormai abbiamo perso il conto di quante occasioni ha avuto. Che fortuna che questa settimana l’ultimo classificato non fosse condannato alla sfida.

Andrea Emme

Classe 1979, grande appassionato di sport, cultura, musica e spettacolo, mi occupo da diversi anni di scrittura su diversi portali dedicati sia allo sport che al mondo dello spettacolo. Su MondoTV24 mi occupo di tutto ciò che riguarda il talent 'Amici', che seguo con interesse fin dalla primissima edizione.

Potrebbe interessarti anche