Amici 23, Holden viene ridimensionato da Rudy Zerbi, ecco il motivo

di Andrea Emme

Pubblicato il 2023-11-28

Nel pomeridiano di Amici 23 di martedì 28 Novembre va in scena un nuovo capitolo della questione “pulizie”. Rudy Zerbi convoca Holden per comunicargli un provvedimento aggiuntivo alla sospensione della maglia. Per tutta la settimana Holden dovrà occuparsi delle pulizie della scuola: sale ballo, sale canto, sala relax e corridoio. “Vorrei tanto non dover fare …

article-post

Nel pomeridiano di Amici 23 di martedì 28 Novembre va in scena un nuovo capitolo della questione “pulizie”.

Rudy Zerbi convoca Holden per comunicargli un provvedimento aggiuntivo alla sospensione della maglia. Per tutta la settimana Holden dovrà occuparsi delle pulizie della scuola: sale ballo, sale canto, sala relax e corridoio.

“Vorrei tanto non dover fare più questo discorso, continua ad accedere e il provvedimento spero che ti serva a fare in modo che da oggi in poi non accada più” spiega Rudy Zerbi.

Holden non batte ciglio e inizia subito a darsi da fare, con le telecamere che lo seguono rendendo “divertente” una punizione che sicuramente non lo è. Per aggravare la cosa, anziché far scontare la punizione in modo serio, la produzione decide di rendere il tutto televisivo organizzando una sorta di scherzo in cui il ragazzo deve ripulire una sala piena di piumini, regalandogli ulteriore visibilità che non merita.

Andrea Emme

Classe 1979, grande appassionato di sport, cultura, musica e spettacolo, mi occupo da diversi anni di scrittura su diversi portali dedicati sia allo sport che al mondo dello spettacolo. Su MondoTV24 mi occupo di tutto ciò che riguarda il talent 'Amici', che seguo con interesse fin dalla primissima edizione.

Potrebbe interessarti anche