Amici 23, Holden e il rapporto con la ex fidanzata Cecilia Cantarano. Ecco cosa è emerso

di Cecilia Martello

Pubblicato il 2023-11-16

Non smette di far parlare di sè Joseph Carta, conosciuto con lo pseudonimo Holden, uno tra gli allievi più amati e seguiti della nuova edizione del talent show di Maria De Filippi e, se fino a pochi giorni fa, è stato il suo inedito a far parlare di lui come dell’allievo di Amici con il …

article-post

Non smette di far parlare di sè Joseph Carta, conosciuto con lo pseudonimo Holden, uno tra gli allievi più amati e seguiti della nuova edizione del talent show di Maria De Filippi e, se fino a pochi giorni fa, è stato il suo inedito a far parlare di lui come dell’allievo di Amici con il più alto debutto nella storia degli inediti, oggi il ragazzo è al centro di un nuovo gossip che riguarderebbe la sua vita privata.

In pochi sanno infatti della passata storia d’amore con Cecilia Cantarano, famosa tiktoker cui sarebbe dedicato l’inedito “Dimmi che non è un addio”, che nelle scorse ore ha speso alcune parole sul cantautore.

Penso che sono contenta del suo percorso. Ha dimostrato di essere molto bravo, lo stanno vedendo tutti. Non abbiamo chiuso in buoni rapporti, lo sapete penso tutti più o meno, chi ha seguito la vicenda. In ogni caso gli auguro che il percorso gli vada bene e sta andando bene, quindi mi faccio i ca*zi miei.”

Restano sconosciute le motivazioni che avrebbero portato i due alla rottura.

Del resto lo stesso Holden ha sempre voluto mantenere il massimo riserbo sulla questione, ma qualche tempo fa, di fronte ad insinuazioni e chiacchiere del web, è sbottato dichiarando:

Mai voluto farci gossip sopra, mai voluto condividere certe cose sui social, ma non posso neanche lasciare che di me si dica la qualunque o che passi un messaggio così sbagliato e lontano dalla verità, che mi dipinge come lo str***o della situazione che ha lasciato (poverina) la ragazza tre volte addirittura quando ha avuto il covid. Sono stato sempre fedele, sempre. Lei no, e questa è la verità. Se vi dicessi con chi, e come sono andate le cose, probabilmente verrebbe sput***ata abbastanza da farmene pentire, perché non voglio il male di nessuno ma nemmeno il mio. Oggi è l’ennesima volta che è stato superato un limite, se dovessi sentire altro, se dovessero girare ancora stronzate sul mio conto, sarà stata lei a volerlo, perché per quanto mi riguarda delle scuse basterebbero a, finalmente, chiudere la relazione orribile che abbiamo avuto.”

Nonostante il rapporto tra i due sia pressochè inesistente, non è però mancato un giudizio da parte della ex fidanzata sul percorso di Holden nella scuola. Un giudizio più che positivo: ai fan che in live su Tiktok le hanno chiesto se pensa che il cantautore possa vincere il programma ha risposto senza esitazione: “Si tranquillamente”

 

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP, clicca QUI -> https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

 

Cecilia Martello

Cecilia Martello vive a Torino, dove studia alla Facoltà di Giurisprudenza. Appassionata di letteratura, scrittura e musica ha conseguito il diploma di maturità classica presso il liceo classico V. Alfieri di Torino, indirizzo comunicazione, approfondendo aspetti legati alla comunicazione giornalistica e pubblicitaria. Dopo il conseguimento della laurea Cecilia ha intenzione ampliare le sue conoscenze nel mondo della comunicazione frequentando un master in giornalismo radiotelevisivo e multimediale.

Potrebbe interessarti anche