Amici 23, Gara di ballo, vince Lucia, brutte notizie per Nicholas e Giovanni

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2024-02-18

Puntata del pomeridiano di Amici 23 che si è trasformata in una vera e propria sfilata degli ex allievi del talent protagonisti di Sanremo2024, assenti Emma e Alessandra Amoroso che saranno in studio la prossima settimana. Chi è stato il migliore nella gara di ballo? Con Dustin e Gaia che hanno ottenuto la maglia la …

article-post

Puntata del pomeridiano di Amici 23 che si è trasformata in una vera e propria sfilata degli ex allievi del talent protagonisti di Sanremo2024, assenti Emma e Alessandra Amoroso che saranno in studio la prossima settimana.

Chi è stato il migliore nella gara di ballo? Con Dustin e Gaia che hanno ottenuto la maglia la sfida si fa sempre più accesa. A giudicarla Marcello Sacchetta che fa i complimenti a tutti quanti.

  • primo posto: Lucia che si esibisce con Angelina mentre canta il brano di Sanremo. La ballerina ha creato una bellissima sintonia con Angelina.
  • Marisol che balla per Irama a pari-merito con Sofia che balla per i The Kolors
  • terzo posto per Kumo che balla per i The Kolors. Sia lui che Sofia hanno tenuto bene la potenza della canzone e non si sono oscurati.
  • quarto posto per Giovanni che balla per Annalisa a pari-merito con Nicholas che balla per Maninni. Secondo Sacchetta, Nicholas dovrebbe cercare di coinvolgere di più.

Gara improvvisazione a tema “Conquistami”: come è andata?

Gara improvvisazione tra: Dustin, Kumo e Giovanni. Vince Dustin. Era una proba di “convogliamento” abbastanza sensuale. Kumo e Dustin danzano Giulia Pauselli. Giovanni con Francesca. A sceglierle sono i ballerini stessi.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche