lunedì, Maggio 13, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 23, Gara di ballo, Dustin vince tutto, lacrime per Nicholas

Seconda puntata dell’anno del pomeridiano di Amici23, a giudicare i ballerini, Samantha Togni e Anbeta, sempre un gradito ritorno il suo.  Come è andata la gara di ballo? Con quali musiche o coreografie si sono messi alla prova i ballerini della scuola? Nell’appuntamento odierno alcuni danzatori si sono esibiti anche in una gara di improvvisazione. Ecco la classifica e le prove svolte, precisando che sia Kumo che Giovanni hanno vinto le proprie sfide:
  • primo posto: Dustin ha ballato con Giulia Pauselli e Anbeta gli ha detto che quella esibizione era da Serale.
  • Marisol viene definita una pantera da Anbeta
  • Lucia balla sulle note di Happier tha ever di Billie Ellish
  • Giovanni, Samantha Togni gli dice che deve migliorare sui giri. Giovanni balla con Umberto.
  • Gaia ha ballato una coreo contemporanea.
  • Simone / Sofia: Simone balla con Giulia Stabile. Raimondo gli dice che lo vede sempre piccolo. Il pubblico è dalla sua parte. La Celentano gli da una bella sufficienza piena. Sofia balla sui tacchi.
  • Nicholas: secondo Anbeta è sporco. Balla con Elena.

Kumo non è in questa classifica perché la sua sfida è stata fatta alla fine, al contrario di quella di Giovanni che ha così avuto modo di prendervi parte.

Gara improvvisazione ballo: tema libertà e riflessione

A sfidarsi sono: Dustin, Lucia e Gaia. Vince ancora una volta Dustin. Il giudice era: Alessandra Tognolon. Per ballare Lucia sceglie, tra gli oggetti, un orsacchiotto, Gaia una coperta che fa anche da mantello e Dustin dei palloncini.

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI