Amici 23, Gara ballo, Kumo ultimo scoppia a piangere

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2024-03-03

Pomeridiano di Amici 23 alle battute finali, mancano tre settimane alla partenza del serale e il 10 marzo sarà assegnata l’ultima maglia per lo step finale. Kumo, Sofia, Nicholas e Giovanni sono ancora in gara. Come è andata la nuova sfida tra ballerini? Rossella Brescia chiamata a giudicare gli allievi ha fatto molti complimenti quasi …

article-post

Pomeridiano di Amici 23 alle battute finali, mancano tre settimane alla partenza del serale e il 10 marzo sarà assegnata l’ultima maglia per lo step finale. Kumo, Sofia, Nicholas e Giovanni sono ancora in gara. Come è andata la nuova sfida tra ballerini? Rossella Brescia chiamata a giudicare gli allievi ha fatto molti complimenti quasi a tutti, di seguito i risultati.

1. Nicholas balla con Elena e gli fanno i complimenti per le prese
2. Marisol che balla nonostante il ginocchio su una canzone di Dua Lipa ovvero Dance the Night sui tacchi. Rossella Brescia le dice che è migliorata tantissimo.
3. Lucia: Rossella le dice che ha fatto una bellissima performance.
4. Dustin ha ballato hip hop sulle note di Boys. Rossella ribadisce che è molto versatile.
5. Sofia ha ballato hip hop e ha dimostrato Giulia. Rossella le dice che è stata in musica e l’ha fatta diversamente da Giulia, mettendoci del suo.
6. Giovanni balla con Francesca Tocca. Rossella gli dice che è carismatico.
7. Kumo ci rimane molto male per l’ultimo posto e appena termina la trasmissione scoppia a piangere. Ha ballato una coreografia modern / hip hop. Per Rossella è un bravo ballerino ma può fare di più.

Classifica ballo totale
1 Sofia
2 Kumo
3 Nicholas
4 Giovanni

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche