giovedì, Maggio 16, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 23, fuori lunedì a mezzanotte il nuovo inedito di Petit. Ecco a chi è dedicato

Nuovo inedito in uscita per uno dei ragazzi della scuola di Amici. Stiamo parlando di Petit, allievo di Rudy Zerbi.

Molto apprezzato dal pubblico del talent show, Petit (all’anagrafe Salvatore Moccia) si riconferma settimana dopo settimana uno degli allievi più talentuosi del programma, occupando nelle gare di canto quasi sempre i primi posti in classifica.

Il nuovo singolo

Dopo il successo riscontrato con lo scorso inedito “Che fai”, Petit ha presentato il nuovo brano dal titolo “Guagliò”, prodotto da Zef.

Il singolo cantato sempre in napoletano e dal ritmo travolgente, ha già conquistato gli ascoltatori e lo stesso Zerbi che ha commentato il primo ascolto con grande soddisfazione, definendolo addirittura una hit.

L’inedito, come rivelerà Maria De Filippi nella puntata di oggi pomeriggio, uscirà lunedì a mezzanotte ma sul web c’è già chi si è chiesto chi sia la musa ispiratrice del brano.

La risposta non tarda ad arrivare. Durante lo speciale di “Wittyinbox” pubblicato sul sito Witty TV, Petit e i suoi compagni hanno avuto modo di rispondere ad alcune domande e bigliettini contenuti in uno scatolone che è stato fatto recapitare in casetta.

Alla domanda a lui rivoltagli su a chi fosse dedicato Guagliò, il ragazzo, un pò imbarazzato, ha risposto:

“Alla fine parlo di un amore giovane. E in questo caso ho pensato all’amore che ho qua”.

Un chiaro riferimento a Marisol, allieva della Celentano, con cui ha intrapreso da qualche settimana una relazione.

D’altro canto l’abitudine di dedicare il proprio brano alla fidanzata non è una novità in questa edizione.

Solo pochi giorni fa Mida, allievo della Cuccarini, aveva fatto lo stesso pubblicando su Tik Tok un video con il suo inedito “Mi odierai” in cui appariva Gaia, allieva di Todaro, con cui ha instaurato un’amicizia molto speciale.

 

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP, clicca QUI -> https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

Cecilia Martello
Cecilia Martello
Cecilia Martello vive a Torino, dove studia alla Facoltà di Giurisprudenza. Appassionata di letteratura, scrittura e musica ha conseguito il diploma di maturità classica presso il liceo classico V. Alfieri di Torino, indirizzo comunicazione, approfondendo aspetti legati alla comunicazione giornalistica e pubblicitaria. Dopo il conseguimento della laurea Cecilia ha intenzione ampliare le sue conoscenze nel mondo della comunicazione frequentando un master in giornalismo radiotelevisivo e multimediale.

I PIU' LETTI