martedì, Maggio 14, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 23, Ermal Meta giudica i nuovi inediti di Ayle, Malìa, Petit e Mida

Nel pomeridiano di Amici 23 di Venerdì 19 Gennaio, Ayle, Malìa, Petit e Mida vengono convocati in studio da Maria De Filippi. Ad attenderli, in collegamento video c’è Ermal Meta, chiamato a giudicare e commentare i pezzi.

A rompere il ghiaccio è Petit con il suo pezzo dal titolo ‘Tornerai’, che parla della fine di una storia d’amore. Ermal Meta si complimenta con Petit, facendo notare che la semplicità fa arrivare il pezzo, è una canzone che si fa cantare ed ascoltare bene.

Il secondo ad esibirsi è Ayle con ‘Il tuo nome’, un pezzo che Ermal Meta ricollega ad un particolare momento della sua vita. Un pezzo molto semplice ma efficace, con una melodia che accompagna bene il senso della dimenticanza. ‘Bravo, è un pezzo che mi piace molto’ chiude Ermal.

Tocca quindi a Malìa, con ‘Non so se tu’. Ermal Meta fa notare che ci sono troppe informazioni nel testo, forse andava semplificato per rimanere impresso meglio in chi ascolta, ma comunque riconosce di aver apprezzato la canzone.

Ultimo ad esibirsi è Mida con ‘Fight Club’. Secondo Ermal Meta il pezzo è bello, con una bella produzione, una vera e propria hit, grazie soprattutto alla ‘faccia da schiaffi’ di Mida.

Andrea Emme
Andrea Emme
Classe 1979, grande appassionato di sport, cultura, musica e spettacolo, mi occupo da diversi anni di scrittura su diversi portali dedicati sia allo sport che al mondo dello spettacolo. Su MondoTV24 mi occupo di tutto ciò che riguarda il talent 'Amici', che seguo con interesse fin dalla primissima edizione.

I PIU' LETTI