sabato, Maggio 11, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 23, Ermal Meta chiamato a giudicare Sarah, Martina e Lil Jolie

Amici 23, Ermal Meta giudica Sarah, Martina e Lil Jolie

Nel pomeridiano di Amici 23 di Giovedì 25 Gennaio Sarah, Lil Jolie e Martina vengono convocate in studio, dove ad attenderle c’è Maria De Filippi in collegamento audio.

Sul maxischermo, pronto a giudicare i loro inediti c’è di nuovo Ermal Meta, per metterle a parità di condizioni con i colleghi che sono già stati valutati dal cantante.

La prima ad esibirsi è Sarah con ‘Mappamondo’ , pezzo che Ermal complimentandosi giudica molto coerente con l’esibizione, un pezzo fresco e allegro, proprio come Sarah.

Tocca quindi a Martina con ‘Da quando non ho smesso di amarti’, che Ermal giudica positivamente sottolineando la bella voce della ragazza e la sua innegabile capacità di usarla.

Infine è la volta di Lil Jolie con ‘Attimo’. Ermal riconosce che il pezzo gli piace, ed anche l’attitudine ‘scazzata’ di Lil Jolie è coerente, ma ammette che forse ha un po’ esagerato in quella direzione, avrebbe dovuto essere più presente.

Rientrate in casetta le tre ragazze vengono a conoscenza dei voti e della classifica finale stilata da Ermal Meta.

  1. Sarah (Voto 7+)
  2. Lil Jolie (Voto 7)
  3. Martina (Voto 7-)

Bella soddisfazione quindi per Sarah, che sta iniziando a raccogliere i frutti del suo lavoro, e grande delusione invece per Martina, che in molti si aspettavano al primo posto grazie alle sue innegabili doti vocali. Lil Jolie invece sta attraversando una fase di stasi dopo un inizio di stagione scoppiettante, e si piazza nel mezzo senza particolari pregi o difetti.

Andrea Emme
Andrea Emme
Classe 1979, grande appassionato di sport, cultura, musica e spettacolo, mi occupo da diversi anni di scrittura su diversi portali dedicati sia allo sport che al mondo dello spettacolo. Su MondoTV24 mi occupo di tutto ciò che riguarda il talent 'Amici', che seguo con interesse fin dalla primissima edizione.

I PIU' LETTI