Amici 23, Emanuel Lo rimprovera Kumo e Simone, ecco perché (Video)

di Simona Russo

Pubblicato il 2023-12-05

Nel pomeridiano di Amici 23, andato in onda oggi, il coach Emanuel Lo ha rimproverato i ballerini Kumo e Simone per l’atteggiamento che hanno avuto nella puntata di Domenica durante la gara di improvvisazione.  “Voi avete l’opportunità di mettervi in gioco e farvi vedere da milioni di persone, con la vostra arte. Quindi se volete …

article-post

Nel pomeridiano di Amici 23, andato in onda oggi, il coach Emanuel Lo ha rimproverato i ballerini Kumo e Simone per l’atteggiamento che hanno avuto nella puntata di Domenica durante la gara di improvvisazione. 

Voi avete l’opportunità di mettervi in gioco e farvi vedere da milioni di persone, con la vostra arte. Quindi se volete danzare e farvi vedere, dovete cogliere ogni occasione per farlo. Se non lo fate, cambiate lavoro, cambiate posto. Io voglio che cogliate al volo queste occasioni”.

Queste le parole di Emanuel Lo rivolte a Kumo e Simone, che domenica hanno titubato nell’esibirsi nella gara di improvvisazione che offriva al vincitore il premio di una  master class di danza. Però, i due ballerini, anziché cogliere al balzo l’opportunità si sono confrontati su chi potesse svolgere la gara, menzionando il nome di altre ballerine tra cui Sofia e Lucia. Inoltre loro si sono definiti non versatili e hanno preferito mandare Sofia.

Per continuare a restare aggiornato su tutte le news di MondoTV24 segui il nostro canale ufficiale Whatsapp a questo link.

Simona Russo

Nata a Legnano (Mi), aspirante giornalista. Si è laureata in Lingue e Culture Moderne, conosce la lingua inglese e tedesca. Ama la moda e la musica. Appassionata di scrittura, letteratura e attualità, vuole conciliare le sue passioni frequentando un Master in Giornalismo e Comunicazione Multimediale, dopo aver concluso la Laurea Magistrale in Letterature Straniere.

Potrebbe interessarti anche