Amici 23, Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo sempre insieme e lei diventa insegnante di Amici

di Gianluca Paganotti

Pubblicato il 2024-02-14

Massimiliano Caiazzo e Elena D’Amario sono stati catturati da paparazzi durante una passeggiata romantica a Roma. Caiazzo, famoso per la serie Mare Fuori in cui interpreta Carmine Di Salvo, e Elena D’Amario, ballerina del talento Amici di Maria De Filippi. Elena D’Amario insegnerà ad Amici Secondo alcune voci riportate del settimanale, Chi,  il prossimo anno si …

article-post

Massimiliano Caiazzo e Elena D’Amario sono stati catturati da paparazzi durante una passeggiata romantica a Roma. Caiazzo, famoso per la serie Mare Fuori in cui interpreta Carmine Di Salvo, e Elena D’Amario, ballerina del talento Amici di Maria De Filippi.

Elena D’Amario insegnerà ad Amici

Secondo alcune voci riportate del settimanale, Chi,  il prossimo anno si prevede che la bella Elena diventerà insegnante di danza presso la scuola di Amici di Maria De Filippi.

Già da tempo circolavano voci in merito ad una nomina della nota ballerina all’interno del noto talent.

La relazione tra Elena e Massimiliano

La relazione tra il bell’attore e la talentuosa ballerina sarebbe emersa pubblicamente già la scorsa estate e da quel momento i due hanno deciso di convivere, dimostrando una grande affinità.

Caiazzo, 27 anni, e D’Amario appaiono frequentemente insieme, senza nascondere nulla, e sono stati sorpresi mano nella mano per le vie di Roma.

I due appaiono evidentemente innamorati e felici, forti anche del successo che entrambi stanno ottenendo sia in campo attoriale che all’interno del mondo della danza.

Elena D’Amario, desiderosa di diventare madre come aveva rivelato in un’intervista nel 2021, potrebbe trovare in Caiazzo l’uomo con cui realizzare questo desiderio.

 

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

 

Gianluca Paganotti

Mi definisco un creativo nel mondo della televisione e della radio. Ho lavorato con figure di spicco nel panorama mediatico. Mi occupo di critica televisiva con una prospettiva imparziale. Il perseguimento di obiettivi e la realizzazione di progetti rappresentano la mia passione.

Potrebbe interessarti anche