Amici 23, ecco quali saranno le squadre del serale

di Simona Russo

Pubblicato il 2024-02-25

Amici 23, le squadre del serale La scuola di Amici 23 si prepara al suo step finale, il serale. Le prime maglie d’oro sono state assegnate a Dustin, Gaia, Marisol, Martina, Holden. L’appuntamento con il serale di Amici 23 è sempre più vicino, la data fissata per il debutto è quella di sabato 23 Marzo …

article-post

Amici 23, le squadre del serale

La scuola di Amici 23 si prepara al suo step finale, il serale. Le prime maglie d’oro sono state assegnate a Dustin, Gaia, Marisol, Martina, Holden.

L’appuntamento con il serale di Amici 23 è sempre più vicino, la data fissata per il debutto è quella di sabato 23 Marzo 2024, in prima serata su Canale 5.

Anche MondoTV24 è su Whatsapp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news.

GIUDICI DI AMICI 23

Sarà Cristiano Malgioglio il primo tra i tre giudici pronti a valutare le esibizioni dei giovani allievi del talent show di Maria De Filippi.

Anche questo anno, Cristiano Malgioglio tornerà a sedersi nella poltrona rossa del serale di Amici 23, insieme ai futuri nuovi giudici, per esprimere il proprio pensiero circa le esibizioni degli giovani ballerini e cantanti del Talent.

Come saranno composte le tre squadre? 

Secondo le indiscrezioni gli abbinamenti dovrebbero essere questi:

Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, Raimondo Todaro e Anna Pettinelli, Emanuel Lo e Lorella Cuccarini.

Ogni squadra, come lo scorso anno, avrà a disposizione cinque allievi che saranno così suddivisi:

  • Per la squadra di Celentano – Zerbi ci saranno: Petit, Dustin, Marisol, Holden e Lil Jolie.
  • Per la squadra di Todaro-Pettinelli ci saranno: Gaia, Martina, Ayle, Nahaze e Nicholas.
  • Per la squadra di Emanuel Lo-Cuccarini ci saranno: Mida, Lucia, Kia, Sofia e Sarah

Simona Russo

Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

Potrebbe interessarti anche