Amici 23, ecco le prime parole di Chiara Porchianello dopo l’eliminazione

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2023-11-27

Ebbene sì, possiamo affermare che l’eliminazione di Chiara da Amici 23 sia stata un fulmine a ciel sereno, la ballerina sulla carta era tra le favorite alla vigilia e che sia andata in sfida per un mero giudizio dato dai compagni di squadra stride un attimo con quella che dovrebbe essere la mission del talent. …

article-post

Ebbene sì, possiamo affermare che l’eliminazione di Chiara da Amici 23 sia stata un fulmine a ciel sereno, la ballerina sulla carta era tra le favorite alla vigilia e che sia andata in sfida per un mero giudizio dato dai compagni di squadra stride un attimo con quella che dovrebbe essere la mission del talent.

Chiara dopo l’eliminazione è tornata sui social per il “tradizionale” saluto e ringraziamento al talent, un modus operandi comune a tutti i fuoriusciti che a stento ormai si può reputare spontaneo quanto un vero e proprio “suggerimento” dato dalla produzione del talent

 

Ecco cosa ha commentato Chiara con un post su Instagram:

“Oggi si conclude il mio percorso ad Amici. Avrei voluto potesse durare di più, ma esco con serenità, tante nuove informazioni e più consapevolezza su chi sono. Nonostante qualche piccolo rimpianto, so bene che non è la fine di nulla. Grazie di cuore a chi mi ha supportato e incoraggiato, da dentro e da fuori, alla pazientissima redazione, ai professori, a ogni singolo professionista e soprattutto, grazie Maria per l’occasione e le belle parole spese oggi per me. In bocca al lupo ai miei compagni, vi voglio bene, mi mancherete tanto!!”

 

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP, clicca QUI 

 

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche