Amici 23, ecco chi è la prima allieva scelta per il banco di danza (VIDEO)

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2023-09-21

E’ Chiara Porchianello la prima allieva di Amici 23, la danzatrice è stata presa nella scuola e farà parte dei ragazzi seguiti da Emanuel Lo, “una vera e propria squadra di calcetto“, come la ha scherzosamente definita Raimondo Todaro, quella del compagno di Giorgia. Otto allievi che il maestro vorrà vedere misurarsi in pista. Chiara …

article-post

E’ Chiara Porchianello la prima allieva di Amici 23, la danzatrice è stata presa nella scuola e farà parte dei ragazzi seguiti da Emanuel Lo, “una vera e propria squadra di calcetto“, come la ha scherzosamente definita Raimondo Todaro, quella del compagno di Giorgia. Otto allievi che il maestro vorrà vedere misurarsi in pista.

Chiara Porchianello è una vecchia conoscenza della scuola di Amici, lo scorso anno ha perso la sfida contro Rita Pompili che le ha chiuso le porte della scuola, tra l’altro Chiara è molto amica di Giulia Stabile,  ormai conosciuta in ambito non solo coreografico, ma anche televisivo, vincitrice di Amici 20 ed in forza a varie trasmissioni di Maria De Filippi.

Chiara e Giulia si troveranno forse quindi a lavorare insieme in sala prove, la scuola ha aperto i suoi battenti adesso bisogna darsi da fare per conservare il posto.

Potrebbe interessarti anche