Amici 23, dopo l’eliminazione, Elia parla per la prima volta e confessa retroscena sulla sua partecipazione, ecco quali

di Simona Russo

Pubblicato il 2023-11-22

Elia, ballerino allievo di Emanuel Lo, ha da poco concluso la sua esperienza nella scuola di Amici 23, dopo essere stato eliminato dal suo coach. In queste ore è tornato sui social, con un post inerente alla sua partecipazione ad Amici 23, ha confessato dettagli sulla sua esperienza: “Si è conclusa la mia esperienza ad …

article-post

Elia, ballerino allievo di Emanuel Lo, ha da poco concluso la sua esperienza nella scuola di Amici 23, dopo essere stato eliminato dal suo coach.

In queste ore è tornato sui social, con un post inerente alla sua partecipazione ad Amici 23, ha confessato dettagli sulla sua esperienza:

“Si è conclusa la mia esperienza ad Amici, così come è cominciata, ballando QUANTO FORTE TI PENSAVO di Madame. Questo pezzo è nato come freestyle durante i casting, è diventato la mia esibizione d’ingresso per la prima puntata ed è stato il mio ultimo saluto al programma. Riguardandomi ho visto come si è evoluto e quanto sono cambiato io dopo 2 mesi di lavoro intenso. Partecipare ad Amici non è mai stato nei miei piani, ma una volta dentro, mi sono reso conto dell’incredibile opportunità che ho ricevuto. Ballare dalla mattina presto alla sera tardi è sempre stato il mio sogno. È stato un percorso tosto, ricco di insuccessi dai quali ho preso molta consapevolezza sia riguardo ai miei limiti sia riguardo al tipo di ballerino che desidero essere e al messaggio che voglio portare.

Non posso dimenticarmi delle ragazze e dei ragazzi della redazione e produzione, il team delle sarte e scenografi […] Un grazie enorme va ai miei compagni di sempre e al maestro Samu per avermi dato fiducia e incitato a non mollare e a non accontentarmi. Finisco ringraziando la mia famiglia e la mia ragazza oltre i confini per aver messo da parte le preoccupazioni ed essermi rimasti vicini. Per concludere ringrazio voi che guardate con attenzione ogni piccolo gesto e ci vedete un racconto”.

 

Elia ha poi ringraziato i colleghi ballerini, i ragazzi del talent (in particolare Samu) e il suo coach Emanuel Lo:

“Devo ringraziare tutti i miei compagni ballerini e cantanti, un gruppo di artisti fenomenali e personalità stupende che mi hanno dato ogni settimana il sostegno per proseguire. Non smettete di crederci, vi voglio bene. Ringrazio tutti i professionisti e gli insegnanti con cui ho lavorato e scambiato pareri […] Ringrazio il coach Emanuel Lo per avermi voluto nella sua squadra fin dall’inizio e per aver intravisto delle potenzialità in me. Speravamo entrambi in un epilogo diverso, ma sono contento di sapere che fra i miei sostenitori ci sia un professionista del tuo calibro”.

Per continuare a restare aggiornato su tutte le news di MondoTV24 segui il nostro canale ufficiale Whatsapp a questo link.

Simona Russo

Nata a Legnano (Mi), aspirante giornalista. Si è laureata in Lingue e Culture Moderne, conosce la lingua inglese e tedesca. Ama la moda e la musica. Appassionata di scrittura, letteratura e attualità, vuole conciliare le sue passioni frequentando un Master in Giornalismo e Comunicazione Multimediale, dopo aver concluso la Laurea Magistrale in Letterature Straniere.

Potrebbe interessarti anche