Amici 23: colpo di scena, Rudy Zerbi toglie la maglia a Matthew

di Andrea Emme

Pubblicato il 2023-11-21

Nel pomeridiano di Amici 23 di martedì 21 Novembre arriva un fulmine a ciel sereno. Confrontandosi con i compagni, Matthew confida di non sentirsi più apprezzato dal suo maestro Rudy Zerbi, e pensa che sia arrivato il momento di cambiare squadra, magari chiedendo il supporto di Anna Pettinelli. Rudy Zerbi, venuto a sapere delle parole …

article-post

Nel pomeridiano di Amici 23 di martedì 21 Novembre arriva un fulmine a ciel sereno.

Confrontandosi con i compagni, Matthew confida di non sentirsi più apprezzato dal suo maestro Rudy Zerbi, e pensa che sia arrivato il momento di cambiare squadra, magari chiedendo il supporto di Anna Pettinelli.

Rudy Zerbi, venuto a sapere delle parole di Matthew, si reca immediatamente in casetta, e visto che ha percepito in queste settimane da parte del ragazzo un calo di fiducia, chiede al ragazzo di restituirgli la maglia, in quanto venuti meno i presupposti per continuare a collaborare. L’unica speranza per Matthew è che un altro coach decida di accettarlo nella propria squadra, altrimenti per lui l’esperienza nel programma sarà conclusa.

Sarà interessante vedere se Anna Pettinelli, che aveva ‘opzionato’ Matthew alle selezioni, sarà ancora disposta a lavorare con lui dopo che gli è stato preferito Rudy Zerbi. Lo sapremo sicuramente nella puntata di domani.

 

Potrebbe interessarti anche